fbpx
Amazon Prime DayNewsTech

Le schede grafiche di AMD saranno protagoniste dell’Amazon Prime Day 2022

Mancano poche ore alla partenza dell’Amazon Prime Day 2022 che quest’anno avrà come grande protagonista le schede grafiche di AMD. L’azienda ha, infatti, annunciato l’arrivo di diverse offerte per l’evento promozionale riservato ai clienti Amazon Prime. Ecco i dettagli completi:

Le schede grafiche di AMD saranno in offerta per l’Amazon Prime Day

Tra le offerte dell’Amazon Prime Day, che si svolgerà tra l’11 e il 12 di luglio, ci saranno anche le schede grafiche AMD Radeon RX 6000 Series. La conferma arriva direttamente dall’azienda che ha anticipato l’arrivo di nuove offerte nel corso della due giorni di promozioni riservate ai clienti Amazon Prime.

Le schede di AMD, ricordiamo, supportano tutte le più recenti tecnologie come FidelityFX Super Resolution 2.0 e Radeon Super Resolution, tecnologie di upscaling che garantiscono significativi boost prestazionali.

Le opportunità per gli utenti saranno numerose. Ricordiamo che l’Amazon Prime Day prenderà il via alla mezzanotte dell’11 di luglio. Lo store di Amazon si popolerà di tantissime offerte, con sconti e promozioni per ogni esigenza. Non ci resta che attendere la partenza del Prime Day per scoprire le offerte dedicate ai prodotti AMD.

Durante il Prime Day, naturalmente, ci saranno numerose offerte da tenere d’occhio. Per quanto riguarda AMD, ad esempio, troveremo notebook e PC da gaming con le CPU e le GPU dell’azienda da acquistare a prezzo scontato.

 

XFX Speedster QICK308 Radeon RX 6600 XT - Scheda video da...
  • Frequenze: Base Clock Up fino a 2188 MHz; Game Clock Up fino a 2428 MHz; Boost Clock Up fino a 2607 MHz.
  • Potenza esterna: 1 da 8 pin.
  • Uscita: 3 porte display (1.4 con DSC); 1 HDMI (HDMI 2.1 VRR e FRL).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button