fbpx
CulturaNewsSpettacoli

American Horror Story annuncia il suo ritorno con un nuovo trailer

La stagione 10 si chiama Double Feature e si svolgerà in due parti: "Red Tide" e "Death Valley

La decima stagione di American Horror Story arriverà il mese prossimo e i fan non sanno ancora di cosa tratterà esattamente il nuovo capitolo della popolare serie. Soprannominata American Horror Story: Double Feature, sappiamo che la nuova stagione tratterà due storie diverse. Martedì mattina, FX ha pubblicato un nuovo ed inquietante trailer che vi riportiamo qui sotto.

American Horror Story: Double Feature – ecco il trailer della decima stagione

Questo teaser rivela che le due storie di Double Feature si chiamano “Red Tide”, che sarà ambientata su una spiaggia, e “Death Valley”, che sembra essere ambientata nel sud-ovest. La prima storia ha a che fare con una creatura di tipo vampirico, mentre gli alieni sono i protagonisti della seconda.

Il trailer di Double Feature, ad un certo momento, prende una piega piuttosto strana ma non c’è da stupirsi perché si adatta perfettamente allo stile di Ryan Murphy. Inoltre quel preciso momento ci suggerisce che le due storie, ad un certo punto, si uniranno. La logline della stagione afferma semplicemente: “Una collisione di terrore come non l’avete mai vista”.

La nuova stagione di American Horror Story sarà caratterizzata da un mix di volti nuovi e stelle già conosciute del franchise. Il cast di Double Feature include Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Angelica Ross, Finn Wittrock, Ryan Kiera Armstrong e Neal McDonough.

Non si sa ancora come questi due cast saranno divisi tra le due storie della nuova stagione, anche se il creatore Ryan Murphy ha rivelato che saranno separati. La produzione ha dovuto fare una pausa all’inizio di questo mese perché uno dei dipendenti era positivo al COVID-19 ma ora stanno continuando a lavorare.

American Horror Stories, una serie spinoff antologica ad episodi, ha recentemente debuttato sulla piattaforma FX su Hulu. Una volta che quella serie si concluderà alla fine di agosto, debutteranno ufficialmente i nuovi episodi di Double Feature. Le prime stagioni di AHS sono invece disponibili su Prime Video.

American Horror Story Apocalypse (AHS) serie TV Show Horror...
  • Materiale per pittura artistica da parete, 100% tela di qualità
  • 【Telaio】: se acquisti poster incorniciati, doteremo i tuoi poster con cornici in metallo, il nostro servizio di...
  • Senza cornice: se scegli un poster d'arte senza cornice, tieni presente che arrotoleremo la tela e la spediremo a te....
Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button