fbpx
GadgetNews

American Horror Story: i gadget per celebrare la decima stagione

Per i fan della serie tv l'attesa sta per finire

La decima stagione di American Horror Story è ufficialmente arrivata. La prima puntata è andata in onda negli Stati Uniti il 25 agosto su FX. In Italia gli episodi di Double Feature arriveranno ad ottobre, nel frattempo, dall’8 settembre, sarà disponibile su Disney+ American Horror Stories. Il nuovo format di Ryan Murphy vedrà come protagonisti i personaggi principali delle storie horror.

American Horror Story ha riscosso grande successo negli anni, ogni stagione è diversa e distaccata dalla precedente. Una decina di puntate per narrare una storia horror, con ambientazioni e trame sempre nuove. La serie tv è diventata ormai un cult, quindi abbiamo tutti grandi aspettative per questa nuovo ciclo di puntate.

Come prepararsi alla nuova stagione se non facendo un rewatch su Chilli e comprando qualche gadget a tema?

I gadget a tema American Horror Story

La serie tv American Horror Story è diventata sempre più famosa. L’orda di fan è cresciuta e assieme a loro anche il merchandising. Abbiamo cercato alcuni gadget per i fan di AHS, ottimi anche come idee regalo.

american horror story asylum

Quaderni e diari a tema

I poster delle stagione di American Horror Story sono delle vere chicche, piccole opere d’arte. Per questo sono stati usati sia come poster che come copertine di quaderni a diari. Delle grafiche molto ricercate che gli amanti di questo tipo di estetica non possono lasciarsi sfuggire.

Il libro da colorare

Molto bello anche il libro da colorare. Sono rappresentati i personaggi e le scene principali delle diverse stagioni di ASH. Di certo non un libricino per bambini, ma un anti stress molto piacevole per i fan delle serie tv.

Il maglione di Tate Langdon

american horror story

Un personaggio controverso Tate, uno dei protagonisti della prima stagione di AHS – Murder House. Un bravo ragazzo, un po’ incasinato, un adolescente cupo ma dal cuore tenero. Invece no. Si rivela sociopatico, in grado di arrivare all’omicidio senza mai distinguere la linea tra bene e male. Rimane comunque un personaggio amatissimo, una vittima della casa infestata, in cerca di redenzione. Sapevate che su Amazon potete trovare il maglione uguale al suo?

Amazon Essentials Maglione Girocollo di Media Pesantezza...
  • Comodo sul petto e stretto in vita
  • Filato morbido e leggero
  • Un brand Amazon

Il calendario 2022

Forse non si usa più come una volta, ma il calendario ha il suo perchè. Ogni mese una nuova foto, ognuno poi spera che la più bella corrisponda al mese del proprio compleanno, diciamo la verità. Carino da appendere in camera oppure per dare un tocco di personalità all’ufficio.

L’astuccio di American Horror Story

american horror story accessori

Un astuccio con la famosa frase “Normal people scare me”, grigio in pelle di microfibra premium. Elastico e reversibile, resistente ai graffi e allo sporco. Non occupa molto spazio ma è molto capiente, perfetto per il rientro a scuola o in ufficio.

I calzini di American Horror Story

I calzini sono il gadget per eccellenza. Quelli di AHS sono venduti in un pacco da 5 paia, tutti diversi, bassi, perfetti per le scarpe da ginnastica. In alternativa potete optare per la calza con scritto “Please Do Not Disturb I’m Watching American Horror Story” da indossare durante le maratone e i momenti di strema concentrazione.

I Funko Pop

I Funko Pop hanno invaso mensole di nerd e amanti di Cinema, serie tv e cartoni. Per ogni saga esistono le figure dei personaggi principali. Vera e propria merce da collezione. Voi quale vorreste? Elsa Mars? Tate Langdon? Lo spaventoso clown della stagione Freank Show?

Gli adesivi di American Horror Story

ahs

Chi non attacca adesivi su quaderni, computer, valigie… Ovunque? Sono il tocco di classe che personalizza i nostri oggetti. Questo pacco di adesivi ritrae, in modo stilizzato ma super riconoscibile, i personaggi principali delle prime 9 stagioni di AHS.

TV Series American Horror Story Decor Stickers for Laptop...
  • ◆Safe and Non-toxic,Waterproof Snow protection and Anti-sun,Glossy and Bright,Thick and Durable.Indoors and Outdoors
  • ◆They are very safe, durable and reusable because they are easy to tear off and stay sticky for reuse.
  • ◆various sizes and patterns can satisfy your different decorative needs, you also can share with your friends

Le t-shirt

ahs murder house

La frase “Normal people scare me” è entrata a fare parte del linguaggio comune. L’abbiamo vista per la prima sulla t-shirt di Evan Peters nella prima stagione di American Horror Story. I fan più affezionati questa maglietta ce l’hanno sicuro.

American Horror Story Normal People T-Shirt Nero 4XL
  • Gotico di tutti i giorni, fan merch, gotico, Halloween, Horror, Nu Goth, serie TV
  • T-shirt con le seguenti caratteristiche:
  • T-Shirt || Maniche normali || Girocollo Senza colletto || Persone normali

Il cofanetto da collezione

Il cofanetto da collezione con tutti i dvd di American Horror Story è davvero fico. Ogni dvd ha una grafica di copertina molto accattivante, pienamente azzeccata. Cosa c’è di meglio per le maratone con gli amici?

A voi piace American Horror Story? Noi non stiamo nella pelle per la decima stagione. Vi aggiorneremo una volta vista tutte le puntate

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button