fbpx
LifestyleNewsSpettacoli

Le nuove serie tv in arrivo a settembre

Nuove serie tv e ritorni attesi di più amati show, in arrivo sulle principali piattaforme streaming

A settembre le piattaforme streaming si arricchiscono di tante nuove serie tv. Con il rientro in ufficio e a scuola, il tempo libero che si trascorre a casa aumenta. Le uscite serali diminuiscono, il momento perfetto per spaparanzarsi sul divano in compagnia dei propri personaggi televisivi preferiti. Tra le novità troviamo sia nuove stagioni di serie tv che già abbiamo amato, che titoli freschi freschi, ancora da scoprire.

Ah, c’è un altra buona notizia: Cruella è finalmente disponibile su Disney+ senza costa aggiuntivi!

Nuove serie tv da non perdere

Nuove serie tv arricchiranno il nostro autunno. Tra attesi ritorni e novità che incuriosiscono, le uscite delle prossime settimane stanno alzando l’hype degli amanti della maratone. Oggi vi facciamo una carrellata di nuove serie tv in arrivo sulle principali piattaforme streaming.

Lularich

LulaRich è una docuserie in quattro episodi che racconta la storia di LuLaRoe. Conosciuta per l’abbigliamento femminile, la società di marketing multilivello è diventata virale promettendo alle giovani madri la salvezza tramite il lavoro da casa. Sfruttando il crescente potere dei social media, il business si espanso. Purtroppo qualcosa è andato storto e le accuse di inganno non hanno tardato ad arrivare. Potete vedere LulaRich su Amazon Prime Video.

Only murders in the building

É in arrivo la prima stagione di Only murders in the buildin. La serie tv narra di tre estranei che condividono la stessa ossessione per il genere true crime si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. La trovate su Disney+

Nuove serie tv: Voltaire High

Quando nel settembre 1963 il Voltaire diventa un liceo misto, e per la prima volta un gruppo di ragazze farà lezione insieme ai ragazzi, il mondo si ferma per un istante. Voltaire High fa nuova luce su temi ancora attuali. Adulti e adolescenti entrano in contatto, non sempre con il risultato sperato. Una cosa è certa, ogni legame insegna a vivere insieme, nella quotidianità di un mondo che non ha ancora vissuto il ’68. Per vedere le nuove serie tv Prime basta provare Amazon Prime gratis per 30 giorni.

Arriva la sesta stagione di Lucifer

L’amatissimo diavolo, basato sul personaggio della DC Comics, torna su Netflix. Lucifer è racconta le avventure del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Innamorato di una mortale detective, Lucifer cerca di ambientarsi nel mondo degli umani.

Ridatemi mia moglie

Sbarca su NOW, una serie tv con Fabio De Luigi, Anita Caprioli e Diego Abatantuono. Adattamento della sitcom inglese targata BBC Studios “I Want My Wife Back”. Il protagonista è un uomo lasciato dalla moglie dopo anni di matrimonio, proprio nel giorno del quarantesimo compleanno di lei. Sentendosi solo e abbandonato, comincia a pensare a cosa sia andato storto nella sua vita, ma soprattutto a come fare per poter tornare con lei.

American Horror Stories in arrivo su Disney+

Forse non ve l’aspettavate su Disney+, ma a settembre approda American Horror Stories. Dal creatore di American Horror Story e American Crime Story, Ryan Murphy, nasce questo nuove format. Una serie tv antologica di episodi indipendenti che approfondiscono miti, leggende e tradizioni dell’orrore. Una vera chicca per gli amanti del genere.

nuove serie tv

Sex Education 3

Torna anche l’attesa terza stagione di Sex Education. La serie tv di Netflix è una divertente commedia su un teenager ancora vergine che vive con sua madre, una terapista del sesso. Quando a scuola si scopre la professione di sua madre, Otis diventa famoso e decide di organizzare, insieme a una sua amica, una sorta di clinica sessuale clandestina per i aiutare i compagni di classe.

Dottoressa Doogie tra le nuove serie tv

Tra le nuove serie tv anche la prima stagione di Dottoressa Doogie. Dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser. Questa fiction segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una normale vita da adolescente. Disponibile sulla piattaforma Disney+

Y: l’ultimo uomo

Tra le nuove serie tv anche la fiction americana, basata sul fumetto “Y: The Last Man”. Negli episodi si raccontano le avventure di Y, ultimo sopravvissuto maschio in un mondo post apocalittico. Se siete curiosi di scoprire come sarebbe la vita nei panni di Y, dovete attendere il 22 settembre e sintonizzarvi su Disney+.

Goliath tra le nuove serie tv

Arriva su Amazon Prime Video la quarta stagioen di Goliath. Legal drama narra di un avvocato in cerca di redenzione. La sua occasione si presenta, il protagonista deve riuscire a ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è ormai un bene raro e dove la bilancia della giustizia pende sempre in favore dei ricchi e potenti.

Star Wars: Visions

La serie antologica di Star Wars che vedrà alcuni dei migliori creatori di anime del mondo portare il loro talento in questo amato universo, arriva su Disney+. Questa serie tv è qualcosa di sperimentale e particolare. Gli studios hanno totale libertà creativa e non sarà inserita nella continuity temporale canonica di, per esempio, i film live action, The Mandalorian o The Bad Batch.

Britannia su NOW e SKY

Su NOW e SKY arriva la terza stagione di Britannia. Si tratta di un dramma ambientato nel 43 D.C. vede l’esercito dell’Impero Romano ritornare in Britannia per conquistarne le terre. I romani dovranno vedersela con una terra dominata da potenti forze mistiche nelle mani dei Druidi e audaci Regine Guerriere, pronte a tutto pur di scacciare gli invasori.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button