fbpx
Audible Kids

Nasce Audible Kids
Tante novità per la sezione di Audible.it dedicata ai più piccoli


Audible Kids è la nuova sezione di Audible.it dedicata ai bambini ed include tante novità da scoprire. Le categorie di Audiolibri per bambini, adolescenti e ragazzi entrano a far parte di una nuova area con tante opportunità di ascolto dedicate ai più piccoli.

Nasce Audible Kids

Da sempre, la categoria Audiolibri per Bambini, Adolescenti e Ragazzi è uno dei riferimenti di Audible con più del 20% degli ascolti totali, alle spalle solo di Lettura e Narrativa. A partire dalla giornata di oggi si registra la nascita di Audible Kids. Si tratta di una nuova area che offre un vasto assortimento di contenuti pensati per i più piccoli.

Audible Kids include titoli adatti a tutte le età (fasce fino a 2 anni, 3-4 anni, 5-8 anni e 9-11 anni) e a tutte le occasioni d’ascolto. Si tratta di una novità molto importante per il servizio. Oltre ad essere molto diffusi, gli audiolibri per bambini sono tra  i contenuti che generano il maggior numero di ascolti ripetuti, dopo Gialli & thriller, Letteratura e Narrativa e Crescita personale. Questa categoria, inoltre, ha grande successo anche tra i più grandi.

Per celebrare la nascita della nuova sezione arrivano diverse novità. Sono disponibili, infatti,  le nuove serie audio “La bussola magica”, con la voce di Cristina D’Avena, “La divertiscatola favolosa” della Pozzolis Family e “Favole a teatro”, una raccolta dedicata ai personaggi del teatro per ragazzi italiano.

Il commento di Audible

Francesco Bono, Content Director di Audible.it, dichiara: “La lettura ad alta voce è importante per lo sviluppo dei più piccoli, che sono così facilitati nell’apprendimento di nuove parole e ad appassionarsi alla lettura da grandi. Audible Kids è la sezione del sito e dell’app Audible.it dedicata alle famiglie per scoprire insieme i contenuti dedicati agli ascoltatori più piccoli”

Offerta

Davide Raia