!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Amnesia gratis

Riscatta gratis Amnesia e Kingdom New Lands su Epic Game Store
Due nuovi titoli gratuiti su Epic Game Store: un’occasione da non perdere


Nuova settimana e nuova proposta di titoli gratuiti su Epic Game Store. Questa volta tocca ad Amnesia: A Machine for Pigs e Kingdom New Lands, due giochi piuttosto noti agli amanti del gaming. A partire dalle ore 17 di oggi, e poi fino al prossimo 22 Ottobre, avrete la possibilità di riscattare i titoli in forma del tutto gratuita. E non solo. Una volta riscattati, i giochi rimarranno per sempre all’interno della vostra libreria di Epic Game Store, permettendovi di utilizzarli quando volete. Il procedimento è semplicemente: dovete fare log in al vostro account e poi potrete seguire tutte le indicazioni utili per avere Amnesia gratis. Siete pronti?

Amnesia gratis: il gioco diventa riscattabile su Epic Game Store

Vi sentite abbastanza forti per riscattare Amnesia gratis? Se sapete già di cosa stiamo parlando, siamo sicuri che siete abbastanza robusti da sopportare le difficoltà del gioco. Ma, nel dubbio, noi ci teniamo a mettervi in allerta su questo incredibile horror in prima persona, che vi vedrà vestire i panni di un uomo alle prese con incubi ed allucinazioni. Un dettaglio che non renderà affatto facile la vostra vita all’interno del gioco stesso. Ma se siete appassionati del genere, troverete la forza necessaria per affrontare qualunque ostacolo o difficoltà. In ogni caso, riscattarlo gratuitamente può essere una buona idea per avventurarsi alla scoperta dei titoli horror (se siete novellini del genere).

Ma Epic Game Store non ci regala solo Amnesia gratis, ma anche Kingdom New Lands, che vi farà invece vestire i panni di un sovrano intento ad ampliare il proprio regno. Creare nuove città, controllare l’esercito e fronteggiare i nemici sono solo alcune delle imprese che vi aspettano in questo gioco. Un titolo ben diverso dal precedente, ma non per questo meno intrigante. E considerando che i giochi sono gratuiti per tutta la settimana, lasciateci pure dire che riscattarli non costa nulla. Ma per davvero.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link