fbpx
Into the Breach gratis

Into the breach disponibile gratis su Epic Game Store
Nuova incredibile promozione su Epic Games Store: ecco come scaricare gratuitamente Into the Breach


Questa è una notizia da leggere davvero con molta calma, soprattutto se siete grandi appassionati di rogue-lite. Fino alla mattina del prossimo 10 Settembre, infatti, Into the breach gratis è disponibile sul portale Epic Games Store. Un’offerta interessante per gli appassionati del genere, nonostante il gioco sia ora in vendita a 15 $. Ma per chi non conoscesse il gioco, e fosse curioso di approfondire l’offerta, ecco qualche notizia in più sulla promozione lanciata in questi giorni.

Into the breach gratis su Epic Games Store

Sviluppato da Subset Games, Into the breach è un gioco di strategia su piccola scala, in cui i giocatori sono impegnati nel tentativo di salvare il mondo dall’invasione di una razza aliena nota come Vek. Per portare a termine questa impresa il giocatore avanza correndo, affrontando i nemici sul campo di battaglia per difendere i generatori di energia o proteggere i civili. Gli eroi del gioco hanno un asso nella manica per riuscire nel loro intento: l’abilità di resettare la sequenza temporale e ricominciare da capo, mantenendo l’esperienza guadagnata dalle sessioni precedenti e imparando sempre di più sui Vek e sulle loro tattiche di attacco.

Into the breach gratis

Si tratta di un gioco semplice ed incredibilmente divertente. Una sessione media dura circa mezz’ora, ma gli appassionati del genere sapranno lanciarsi in avventure sempre varie per poter continuare a rimanere nel mondo di Into the breach. La funzionalità di viaggio nel tempo e la possibilità di sbloccare continuamente nuove opzioni di gioco vi terrà impegnati non poco. Insomma, se non lo avete ancora provato, fareste bene a sfruttare l’occasione di Into the Breach gratis. E se già lo conoscete, siamo certi che non vi farete scappare questa occasione e correrete subito a riscattarlo sul portale di Epic Games Store. D’altronde, collezionare un titolo in più non può fare certo alcun male agli appassionati del gaming.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link