fbpx
NewsVideogiochi

Among Us arriva su Nintendo Switch

Il gioco mobile di maggior successo del 2020 arriva finalmente su Nintendo Switch

Oggi è il grande giorno. Quello che tutti attendevamo. A partire da oggi Among Us è disponibile anche per Nintendo Switch. La notizia è stata data oggi durante un Nintendo Direct interamente incentrato sul gioco, nel corso del quale è stato annunciato che il titolo sarà caratterizzato dal crossplay.

È una notizia incredibile, è vero. Ma lasciateci pure dire che forse c’era da aspettarselo. Il titolo di Innersloth ha riscosso talmente tanto successo nel 2020, che non potevamo non aspettarci di vederlo su altre piattaforme oltre quella mobile. Ed ecco subito annunciato l’arrivo di Among Us su Nintendo Switch. Pronti per giocare?

among us omicidio

Among Us arriva su Nintendo Switch 

Impossibile non conoscere Among Us. Ognuno di noi, almeno una volta, si è divertito a giocare alla ricerca dell’assassino che ha ucciso i membri del vostro team, a completare le missioni o a scovare l’impostore che si nasconde nel vostro gruppo. Ammettetelo, anche voi lo avete provato. Ed è abbastanza ovvio, dato che è diventato uno dei giochi per mobile di maggior successo dell’anno.

Nonostante sia stato lanciato per la prima volta nel 2018, il titolo è diventato famoso soltanto nel 2020, grazie soprattutto a Twitch. E per darvi un’idea della popolarità del gioco, vi basta sapere che Innersloth ha deciso di cancellarne il sequel per dedicarsi a migliorare il titolo già disponibile. Come se non bastasse, oltre al successo del pubblico sono arrivati anche i riconoscimenti, come il premio per il Miglior titolo multi player dell’anno durante i Game Awards.

Insomma, un successo davvero incredibile, che ha giustamente portato Among Us su Nintendo Switch. Questo significa che saranno sempre di più i giocatori che si divertiranno a scoprire chi è l’impostore del gruppo, soprattutto considerando che il prossimo anno sarà anche rilasciata una nuova mappa. Le novità sono tante, e siamo certi che il titolo di Innersloth ci stupirà ancora.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button