fbpx
NewsVideogiochi

Il regalo di Natale di Ubisoft: tanti giochi gratis per PC

Per le feste di Natale, la compagnia francese regala giochi gratis per PC e contenuti esclusivi

Questo è senza dubbio uno dei regali di Natale che vi piaceranno di più. Proprio oggi Ubisoft ha aperto il suo sito dedicato alle prossime vacanze, dove proporrà tanti giochi gratis per PC e sorprese esclusive per i gamers fino al prossimo 19 Dicembre.

Cinque giorni interi per accaparrarsi alcuni dei titoli con cui trascorrere le prossime feste. Oggi, ad esempio, la compagnia ha messo a disposizione un contenuto esclusivo di Assassin’s Creed Valhalla, il primo di una lunga serie di regali promessi dalla compagnia. Vediamo allora come fare per riscattare i giochi gratis nei prossimi giorni.

Assassin’a Creed Valhallha

Giochi gratis per PC: il regalo di Natale di Ubisoft 

Se non volete perdere la possibilità di riscattare gratuitamente alcuni dei vostri giochi preferiti per PC, vi suggeriamo anzitutto di salvare la pagina di Ubisoft nel vostro browser. In questo modo sarà facile accedervi in modo rapido per poter avere il titolo che preferite. È importante che sappiate che dovete registrarvi al sito per poter riscattare i giochi, e che dovete essere in possesso di un account Ubisoft o Ubisoft Connect.

Ma prima che corriate sul sito della compagnia francese, è bene che sappiate una cosa: i giochi possono essere riscattati gratuitamente soltanto per PC. Quanto ai proprietari di console, Ubisoft si propone di regalare i contenuti esclusivi aggiunto ai titoli in questi mesi. In questo caso, vi basterà collegare il vostro Ubisoft Connect alla console per riuscire ad avere un upgrade del titolo.

Si tratta davvero di un’iniziativa lodevole, soprattutto in un momento del genere. Ma dobbiamo scagliare una freccia a favore di Ubisoft, e dire che la compagnia francese non è assolutamente nuova a queste iniziative. Certo, forse il Natale 2020 ha reso tutti più buoni, ma siamo abbastanza certi che renderà anche le nostre feste più divertenti. Costretti a rimanere in casa, questi giochi gratis per PC si riveleranno davvero utili.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button