fbpx
AutoEventiMotori

Anche Suzuki tra i protagonisti del Festival di Sanremo

Suzuki, Auto Ufficiale del 72° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, mette a disposizione la sua nuova S-Cross Hybrid del conduttore Amadeus e del suo staff durante la loro permanenza sanremese.

Suzuki S-Cross Hybrid tra i big di Sanremo 2022

Mancano ormai solo poche ore alla prima serata di Sanremo, che anche per questa edizione ha scelto Suzuki come Partner e Auto Ufficiale. La partnership è stata infatti rinnovata per il nono anno consecutivo. La kermesse sanremese prenderà il via questa sera, martedì 1 febbraio e si concluderà sabato 5 nella storica cornice del Teatro Ariston. Del resto il Festival è uno degli eventi più seguiti della stagione televisiva, una cornice ideale per il brand Suzuki e per la sua gamma 100% ibrida. Quest’ultima, non a caso, è capitanata dalla nuova S-Cross Hybrid, che farà il suo debutto al grande pubblico proprio durante la manifestazione.

La Nuova S-Cross Hybrid, nel ricco allestimento Starview, sarà a disposizione del conduttore Amadeus e del suo staff. Sarà il mezzo utilizzato per gli spostamenti durante la loro permanenza sanremese e sarà compagna dei conduttori delle trasmissioni di avvicinamento in prima serata (come il Prima Festival).

Suzuki è orgogliosa di essere stata scelta come Auto Ufficiale del Festival della Canzone Italiana” commenta Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia. “Sentiamo forte il legame tra Suzuki Italia e la canzone Italiana perché portiamo sulla passerella del Teatro Ariston un nuovo modello. Quest’ultimo è l’espressione della creatività Made in Italy, unita alla qualità progettuale giapponese. S-Cross è stata infatti disegnata presso il Centro Stile Suzuki di Torino, l’unico dei quattro esistenti al mondo che la Casa ha in Europa.

Aperti Per Te: il brand apre le porte con vantaggi esclusivi per gli acquirenti

Al termine della settimana del Festival, le concessionarie Suzuki saranno aperte al pubblico sabato 5 e domenica 6 febbraio, con la formula “Aperti Per te”, che darà modo ai Clienti di osservare da vicino la vettura e di scoprirne le caratteristiche uniche e i vantaggi di acquisto.

Grazie alla campagna di lancio, S-Cross Hybrid vede il prezzo della versione Top+ 2WD MT scendere da 28.890 Euro a 25.890 Euro, con vantaggi fino a 3.000 Euro in caso di permuta o rottamazione.La stessa opportunità è anche a portata di clic per chi prenoterà S-Cross Hybrid con il sistema Smart Buy, che consente di collegarsi, a ogni ora della giornata e in qualsiasi luogo, alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki, di opzionare l’auto, con un acconto di 500 euro, fissando prezzo, colore e concessionaria di consegna, e di recarsi solo in un secondo tempo in concessionaria per la stipula del contratto.

Potrebbe interessarti anche:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button