fbpx
NewsTech

Android O: la presentazione ufficiale è fissata per il 21 agosto

Ancora non sappiamo per cosa stia la O, ma sicuramente lo scopriremo a breve. Sto parlando del nome ufficiale di Android O, l'ottava versione del sistema operativo di Google, che verrà presentata ufficialmente il 21 agosto. A svelarlo è lo stesso colosso californiano, che ha deciso di realizzare un sito web con tanto di countdown.

La pagina in questione, ispirata all'imminente eclissi solare, ci informa che lunedì, alle 14h40 ora di New York (ore 20h40 in Italia), verrà trasmesso in live streaming l'evento dedicato alla nuova release di Android.

Nel frattempo continuano a rincorrersi le voci sul nome ufficiale di questa versione, anche se il più quotato è Oreo. Di questo avviso anche @evleaks, a.k.a. Evan Blass, che su Twitter ha postato una foto del noto biscotto accompagnato dalla scritta "Happy Eclipse".

Insomma, dopo mesi passati ad avanzare ipotesi, i gustosi Oreo sembrano essersi aggiundicati la vittoria. Per averne la certezza però, dovremo attendere ancora un paio di giorni.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button