NewsVideogiochi

PlayStation: tutto ciò che troverete allo stand durante la MGW 2018

Anteprime esclusive, contenuti non-gaming e ospiti allo stand PlayStation!

Mancano davvero pochi giorni all’inizio di Milan Games Week 2018 e anche quest’anno Sony Interactive Entertainment Italia sarà uno dei principali protagonisti di questo evento, atteso da migliaia di giocatori e dal grande pubblico. Lo stand PlayStation occuperà il Padiglione 8 con un’area di 1200 mq e offrirà al pubblico numerosi contenuti esclusivi!

Anteprime e videogiochi esclusivi!

Numerosi saranno i videogiochi e le anteprime che saranno messi a disposizione da parte di Sony. Il pubblico infatti avrà l’opportunità di giocare titoli di successo come Marvel’s Spider-Man e Gran Turismo Sport ma anche anteprime molto attese come Days Gone e Dreams.

Inoltre non mancheranno i giochi per tutta la famiglia della serie PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni (in arrivo il 14 novembre) e alcuni dei più recenti titoli per PlayStation VR, come ASTRO BOT: Rescue Mission (disponibile dal 3 ottobre), Déraciné (disponibile dal 6 novembre) e un’anteprima dello sparatutto Blood & Truth.

Lo Stand PlayStation ospiterà un’ampia varietà di titoli di Terze Parti: da NBA 2K19 (2K) a Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) giocabile in VR, da Resident Evil 2 e Resident Evil 7 Biohazard (Capcom) a EA SPORTS FIFA 19 (Electronic Arts), passando per Kingdom Hearts III (Square Enix), Hitman 2 e Lego DC Super-Villains (Warner Bros. Entertainment).

NBA 2K19, Olimpia Milano ed ospiti

Inoltre, grazie alla partnership di NBA 2K19 Olimpia Milano per la stagione 2018/2019, nella giornata di sabato 6 ottobre dalle ore 17.00 i visitatori avranno l’opportunità di incontrare alcuni giocatori della prima squadra e di sfidarli sul parquet virtuale di NBA 2K19.

Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 12.30, saranno ospiti dell’area Teatro Charlie Cox e Erik Oleson, rispettivamente attore protagonista showrunner della serie originale Netflix Marvel’s Daredevil.

Dalle ore 14.00 ai membri della community PlayStation sarà riservato un esclusivo meet&greet con Maccio Capatonda, regista e protagonista della serie TV The Generi. Il brillante attore racconterà i dietro le quinte e le curiosità della serie distribuita da NOW TV.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker