fbpx
NewsTech

Android Wear 2.0 arriva a febbraio

Android Wear 2.0 arriva finalmente ad inizio febbraio, stando ad una lettera inviata agli sviluppatori e pubblicata da Android Police. La revisione dello smartwatch di Google era già attesa per fine 2016, ma Mountain View aveva cambiato rotta e deciso di rilasciare prima delle versioni preview per gli sviluppatori.

Nella lettera gli sviluppatori vengono invitati a sistemare il prima possibile le loro applicazioni, perché il Play Store di Wear 2.0 non mostrerà quelle non ottimizzate per la nuova piattaforma. Wear 2.0 supporterà anche le applicazioni standalone, quelle che non hanno bisogno di uno smartphone per funzionare.

Android Wear 2.0 verrà lanciato assieme ad un altro paio di nuovi smartwatch, che non saranno brandizzati Google. Se tutto va secondo i piani, potremo vedere sia la piattaforma che gli smartwatch fra poche settimane.

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker