fbpx

Manca ancora qualche giorno all’uscita del nuovo Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch, ma, grazie alle varie recensioni già uscite sulle varie testate (a proposito, avete già letto la nostra?), stanno cominciando già ad emergere alcuni easter eggs e contenuti speciali. In particolare una nuova immagine rivela come Godzilla, famoso personaggio della cultura multimediale Giapponese, faccia una sua comparsata all’interno del nuovo capitolo di Animal Crossing.

Godzilla in Animal Crossing: New Horizons

A notare il dettaglio, apparso in un gameplay pubblicato dal sito IGN, sono stati gli stessi fan, che non si sono fatti sfuggire la presenza del famoso kaiju all’interno del gioco. Certo, una presenza non come personaggio vero e proprio, ma come decorazione da giardino, ma comunque impressionante: parliamo infatti di una statua alta quanto la casa del giocatore, non certo di un nano da giardino.

Non sappiamo ancora come sarà possibile ottenere questo oggetto, ma sicuramente richiederà ai giocatori o molta fortuna o molto duro lavoro, soprattutto considerando che, all’inizio, la maggior parte degli oggetti ottenibili è abbastanza rudimentale e artigianale. Ma chissà, magari sarete invece in grado di trovarlo, letteralmente, su un albero o attaccato ad un palloncino in cielo. In caso, non esitate a farcelo sapere.

Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti I giorni ti hanno stufato, Tom Nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
7
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link