fbpx
NewsVideogiochi

Zucche e costumi per celebrare Halloween in Animal Crossing

Ecco tutti i dettagli del prossimo aggiornamento stagionale di Animal Crossing

Già ad inizio settembre il mondo di Animal Crossing era cominciato a cambiare, con l’arrivo di pigne e ghiande. Con l’arrivo di Halloween è però previsto un nuovo aggiornamento, con zucche, travestimenti altre novità. Ecco tutti i dettagli che dovete sapere per l’aggiornamento di Halloween di Animal Crossing.

Tutte le novità per Halloween in Animal Crossing

Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo innanzitutto a recuperare il trailer ufficiale dell’aggiornamento:

Addentrandoci ora nel dettaglio, vediamo punto per punto le varie novità:

  • Dal 30 settembre (data di arrivo dell’aggiornamento) sarà possibile comprare dalla bottega di Nook (solo ottobre) o da Florindo (da adesso per tutto l’anno) i germogli di zucca. Una volta piantati, questi permetteranno di crescere delle zucche di vari colori per usarle nei progetti fai-da-te.
  • Dall’arrivo dell’aggiornamento al 31 ottobre sarà possibile iniziare a prepararsi per Halloween, acquistando caramelle presso il negozio e costumi spaventosi da Agoe Filo. In cambio di miglia di Nook si potranno acquistare decorazioni per il corpo lenti a contatto colorate. I nostri co-isolani ci doneranno inoltre progetti a tema.
  • La notte di Halloween sarà l’apice della celebrazione: dalle 17 in poi troveremo infatti gli abitanti in piazza, decorata per l’occasione a tema. Ad accoglierci ci sarà inoltre il misterioso Fifonio che, in cambio di lecca-lecca caramelle, ci darà ricompense spettarli. Dando le caramelle anche agli abitanti, invece, ci permetterà di non essere presi in giro e di imparare nuove emozioni associate alla paura.

Non solo Halloween

Questo aggiornamento porterà altre novità, oltre a quelle legate al tema di Halloween. Sarà innanzitutto ora possibile salvare in una lista di preferiti le isole che visitiamo in sogno, in modo da accedervi più facilmente.

Animal Crossing Halloween emozioni NookLinkIl servizio NookLink, legato all’applicazione Nintendo per smartphone, sarà poi ulteriormente migliorato con un aggiornamento ad inizio ottobre, che aggiungerà la possibilità di esprimere emozioni in gioco direttamente dall’app.

Nintendo ha infine annunciato che il prossimo aggiornamento, riguardante il giorno del ringraziamento Natale, arriverà a fine novembre. Non vediamo quindi l’ora di saperne di più per poi riportarvelo!

OffertaBestseller No. 1
Animal Crossing: New Horizons - Videogioco Nintendo - Ed....
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button