!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
black boys nbc

Juniper Networks è sponsor del docufilm BLACK BOYS su NBC
L'obiettivo del progetto promuovere il dibattito sul problema razziale nella società americana


Juniper Networks è lo sponsor del nuovo docufilm BLACK BOY su NBC che punta a promuovere il dibatto sul problema razziale. Il film, prodotto dal giocatore NFL Malcom Jenkins, è una vera e propria indagine sullo stato attuale e sulle origini del razzismo sistematico in America. Il docufilm, inoltre, immagina un mondo in cui i giovani afroamericani potranno godere di opportunità illimitate.

Ecco il nuovo docufilm BLACK BOYS

Scritto e diretto da Sonia Lowman (produttore esecutivo è Malcolm Jenkins, stella della lega americana NFL), BLACKBOYS è un docufilm, disponibile sulla piattaforma di streaming di NBC negli USA,  che esplora le emozioni delle persone che vivono il razzismo sulla propria pelle.

La pellicola include conversazioni e narrazioni sui temi della formazione scolastica, dello sport e della giustizia sociale.  Il progetto arriva dopo gli eventi drammatici che hanno coinvolto  George Floyd, Breonna Taylor, Ahmaud Arbery, Jacob Blake e molti altri in questi ultimi mesi. L’obiettivo è quello di accendere i riflettori sull’ingiustizia sociale.

Juniper Networks supporta il progetto

Juniper Networks è sponsor del progetto ed intende prendere parte al dibattito e, in definitiva, contribuire a scalzare il razzismo sistemico dalla società americana  Rami Rahim, CEO di Juniper Networks. “BLACK BOYS dimostra quanto sia difficile crescere da afroamericano, evidenziando quanto siano limitate le risorse dedicate a cambiare il sistema” . Il CEO di Juniper continua: “Spero davvero che il film tocchi i tasti giusti e aiuti quante più persone possibile a cambiare in modo duraturo”

Da notare, inoltre, che Juniper, oltre a promuovere BLACK BOYS, già disponibile gratuitamente sulla piattaforma di streaming di NBC, ha avviato un processo interno per la revisione delle pratiche relative ad assunzioni, promozioni e conservazione del personale.

Poflan Black Lives Matter T-Shirt - Razzismo T-Shirt per...
  • 100% Cotone
  • Qualità– taglie europee - Prendete le misure attentamente prima di effettuare gli acquisti scegliendo se necessario,...
  • Stampa professionale su maglietta di alta qualità

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link