fbpx
animal crossing new horizons leonardo da vinci

Leonardo da Vinci nel museo di Animal Crossing
In occasione della Giornata dei Musei, le opere del maestro toscano verranno esposte nel museo del gioco


Animal Crossing New Horizons, il nuovo capitolo della serie di simulatori di vita di Nintendo, continua a riservare sorprese ai giocatori. In occasione della Giornata dei Musei di Lunedì 18 maggio, il museo nella nostra isola di gioco ospiterà le opere di Leonardo da Vinci grazie ad una collaborazione tra Nintendo e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Grazie all’utilizzo di alcuni QR Code messi a disposizione del museo, potremmo godere di alcune delle meravigliose opere dell’Artista rinascimentale nel museo di Blatero. Si tratta di un’iniziativa più che originale per festeggiare la giornata dei musei e della cultura del nostro Paese anche in digitale. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nelle prossime ore su quali opere saranno a disposizione dei nostri abitanti e come scaricarle nel gioco.

A partire dal 18 maggio e fino al 31 maggio, il Museo di Blatero vedrà anche l’introduzione dei timbri del museo. Dopo aver ricevuto una tessera speciale, i visitatori del museo potranno osservare pesci, insetti e fossili e raccogliere timbri presso le varie esposizioni del museo per ottenere una ricompensa

In merito ad Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing: New Horizons è l’ultimo capitolo della serie di videogiochi di simulazione di vita sviluppato e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch. Questo capitolo ci permetterà di stabilirci su un’isola praticamente deserta su cui man mano verranno costruiti degli edifici e arriveranno nuovi abitanti. Come in ogni gioco, per permetterci la nostra nuova casa (e le sue successivi espansioni) dovremo indebitarci con Tom Nook, qua CEO della Nook Inc, che gestisce l’isola e il suo sviluppo.

Qui avremo la possibilità di raccogliere fossili, catturare insetti, pescare pesci, stringere amicizia con gli abitanti e sviluppare sempre di più la nostra isola e la nostra casa. Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Animal Crossing: New Horizons Standard | Nintendo Switch -...
  • Se il trambusto della vita moderna ti ha abbattuto, Tom Nook ha un'avventura d'affari nella manica che sa che adorerai:...
  • Certo, hai attraversato percorsi con personaggi colorati vicini e lontani. È stato un grande momento come uno dei folk...
  • Creatività pacifica e fascino ti attendono mentre rimboccati le maniche e rendi la tua nuova vita come vuoi che sia.

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link