fbpx
NewsVideogiochi

Song of Horror arriva su console: versione Ps4 e Xbox One prevista per l’estate

Il team di sviluppo si è detto molto soddisfatto del porting

Song of Horror sta finalmente per arrivare su console. Ad annunciarlo è la software house Protocol Games, che ha confermato l’approdo del suo titolo su Playstation 4 e Xbox One. Song of Horror è uscito circa un anno e mezzo fa su Steam e si presenta come un survival dalle tinte paranormali.

Song of Horror su console

Song of Horror è un videogioco strutturato su diversi episodi, una formula di distribuzione particolarmente diffusa negli ultimi tempi. Senza uscire dall’ambito horror basti pensare alla Dark Picture Anthology di Supermassive Games, che sta viaggiando su un binario parallelo.

Tornando a Song of Horror, i capitoli di questo gioco sono iniziati nel 2019 e si sono conclusi nel 2020 e ha ricevuto un buon feedback da parte dei giocatori e della critica di settore, al punto che sta per approdare su console Playstation 4 e Xbox One.

song of horror console

Siamo onorati della buona ricezione riservata al nostro gioco da parte dell’utenza PC ed è arrivato il momento di trascinare anche i giocatori console nel mistero che il nostro gioco offre– ha spiegato Carlos Grupeli Il genere survival horror ha una lunga e fiorente storia sia su Playstation che su Xbox al punto che tali console sembrano proprio la casa ideale per il nostro piccolo omaggio al pubblico che ama genuinamente spaventarsi“.

Song of Horror si focalizza su un gameplay basato sullo scappare e nascondersi dalle creature che cercheranno di ucciderci, manifestandosi di punto in bianco davanti a noi. A perseguitarci durante il gameplays sarà la cosiddetta Presenza, forte di un’intelligenza artificiale capace di ricordare e adattarsi dinamicamente alle azioni del giocatore.

Ne consegue che gli utenti dovranno cambiare frequentemente il loro stile di gioco per arrivare sani e salvi fino ai titoli di coda.

Song of Horror sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 28 maggio 2021.

VicTsing Mouse da Gioco con Filo, 7200 dpi Gaming Mouse...
  • (sensibilità regolabile) ❤questo mouse da gioco dispone di 5 livelli dpi disponibili: 7200/5500/3500/2400/1200,...
  • (retroilluminazione led) ❤il mouse è più fantasia e cool con 16 milioni tipi di opzioni per impostare la...
  • (funzione pulsante regolabile) ❤tutti i 7 pulsanti possono essere programmati via software, soddisfa le richieste di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button