fbpx
NewsVideogiochi

Animal Crossing: New Horizons, Mr. Resetti è stato licenziato?

La nuova funzione di auto salvataggio della Nintendo Switch manderà in pensione Mr. Resetti in Animal Crossing: New Horizons? Scopriamolo!

Sono passati pochi giorni dalla presentazione di Animal Crossing: New Horizons dall’E3 2019 e le prime voci sul nuovo capitolo stanno iniziando a circolare.

Una di queste voce vede protagonista Mr. Resetti, l’iconico personaggio apparso nella serie sin dal primo capitolo. Mr. Resetti compariva con furia ogni qualvolta il giocatore finiva una sessione di Animal Crossing senza salvare il gioco. In Animal Crossing: New Horizons, però la talpa-minatore più arrabbiata dei videogiochi dovrà fare i conti con una funzione del Nintendo Switch, il salvataggio automatico.

Sebbene da un lato il salvataggio automatico renda la vita più semplice ai giocatori, che potranno spegnere il gioco in qualsiasi momento, questo porterà alla fine della carriera di Mr. Resetti? A darci una risposta è lo stesso Aya Kyogoku, la project lead Nintendo che ha affermato: “Penso che sia una cosa positiva per i giocatori, perché New Horizons consente di interrompere in qualsiasi momento e il salvataggio avviene automaticamente, ma sfortunatamente, questa mancanza di necessità di resettare o salvare il gioco ha brutte conseguenze su Mr. Resetti, che è stato licenziato. Pensiamo che Mr. Resetti stia cercando un nuovo lavoro dopo questo licenziamento, dunque ci saranno aggiornamenti sulla questione”.

È probabile dunque che Mr. Resetti sarà nuovamente presente in questo capitolo ma non più in veste di impiegato del centro resetti. Che ci sia davvero un nuovo ruolo per lui?

Mentre aspettiamo di saperne di più, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 20 marzo 2020.

Fonte
Mashable
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker