fbpx
Cyberpunk-2077-gatti-Tech-Princess

L’aggiornamento di Cyberpunk 2077 risolve una lunga lista di bug
Rilasciato un secondo hotfix per Cyberpunk, che va a risolvere numerosi dei bug incontrati dai giocatori


Se avete acquistato da poco una copia di Cyberpunk 2077, questa potrebbe essere la notizia che stavate aspettando. Il secondo hotfix promesso dalla CD Projekt è ora disponibile per Xbox e PlayStation, e a breve potrebbe arrivare anche su PC. Per l’occasione, la compagnia ha pubblicato una lunga lista di bug che il nuovo aggiornamento va a risolvere.

A quanto pare, non sembrerebbero esserci miglioramenti importanti come quelli dell’hotfix 1.4, finalizzati a ridurre la comparsa di crisi epilettiche. In ogni caso, quello che tutti ci auguriamo è che questo nuovo aggiornamento possa ridurre, almeno in parte, i problemi che il gioco ha presentato al momento del lancio.

Cyberpunk 2077: un nuovo aggiornamento riduce i bug

Come sapete bene, il gioco della CD Projekt è uscito da appena una settimana, ma ha già fatto parlare molto di sè per via dei numerosi bug e delle pessime prestazioni sulle console più vecchie. Gli utenti hanno cominciato a lamentarsi in Rete, tanto da convincere Sony ad offrire il rimborso completo delle copie digitali, e addirittura ad eliminare Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store. Lo stesso vale per Microsoft, che ha proposto rimborsi ai suoi utenti, pur lasciando in vendita il titolo nell store digitale. E la stessa compagnia di sviluppo si è dimostrata disponibile nei confronti del suo pubblico, tanto da concedere rimborsi a chiunque abbia acquistato una copia fisica e voglia essere risarcito.

Cyberpunk 2077 Smart Delivery

Nel frattempo, la CD Projekt sta facendo davvero tutto per permettere ai giocatori di godere di una buona esperienza con il nuovo titolo. Al di là degli hotfix di queste settimane, la compagnia ha promesso di rilasciare due patch di spessore tra Gennaio e Febbraio 2021, così da assicurare un miglior funzionamento del gioco. “Insieme, questi dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console last-gen“. Nel frattempo, però, i nuovi aggiornamenti dovrebbero aver eliminato una lunga lista di fastidiosi bug. Ma basterà a placare le lamentele degli utenti?

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.