fbpx
Videogiochi

I pesci da non farsi scappare ad Aprile su Animal Crossing: New Horizons

L’arrivo di Aprile, così come per gli altri mesi, vuol dire per Animal Crossing New Horizons l’arrivo di nuova fauna da catturare. Parliamo di nuovi pesci e nuovi insetti in cui potrai imbatterti nel corso del mese. Ad essi si affiancano spesso animali in partenza, che non sarà più possibile catturare dopo la fine del mese. In questa guida scopriremo tutti i pesci da catturare a Aprile all’interno di Animal Crossing New Horizons. Se cercate la guida degli insetti del mese, la trovate in fondo all’articolo!

Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Aprile

La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e quelli in partenza. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Pesci arrivati

Killifish: il primo pesce a tornare questo mese, lo trovate tutto il giorno negli stagni in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Gambero Animal Crossing New Horizons

Gambero: in seconda battuta troviamo questo crostaceo di acqua dolce, che potete trovare tutto il giorno negli stagni in corrispondenza delle ombre piccole.

Tartaruga azzannatrice: sempre un non-pesce, trovate questo esemplare nei fiumi tra le 9 di sera e le 4 del mattino in corrispondenza delle ombre grandi.

Guppy: torniamo ai veri pesci con questa specie, che potete trovare nei fiumi tra le 9 del mattino e le 4 di pomeriggio in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Pesce neon: chiudiamo le specie di acqua dolce con questo pesciolino, che trovate tra le 9 del mattino e le 4 del pomeriggio nei fiumi in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Ippocampo: prima specie di acqua salata, la trovate tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Pesce Pagliaccio Animal Crossing New Horizons

Pesce pagliaccio: potete trovare questo esemplare tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre molto piccole.

Pesce Chirurgo Animal Crossing New Horizons

Pesce chirurgo: secondo pesce del cast di Nemo, lo trovate tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre piccole.

Pesce Farfalla Animal Crossing New Horizons

Pesce Farfalla: trovate questo piccolo pesce tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre piccole.

Leone zebrato: l’ultimo dei pesci in arrivo, lo trovate tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre medie.

Pesci in partenza

Platessa: primo dei pesci in partenza a fine mese, se non lo avete ancora catturato lo trovate tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre medie.

Tonno: chiudiamo la lista dei pesci in partenza a fine mese con due pesci di molo. Il primo è il Tonno, che trovate tutto il giorno in corrispondenza delle ombre estremamente grandi (XXL).

Marlin: secondo pesce di molo, lo trovate tutto il giorno in corrispondenza delle ombre estremamente grandi (XXL).

Animal Crossing: la guida agli insetti di Aprile su New Horizons

Dopo aver parlato di tutti i nuovi pesci da catturare, è il momento di scoprire gli insetti in arrivo e in partenza. Come? Leggendo la nostra guida Animal Crossing sugli insetti di Aprile, ovvio.

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button