fbpx
Videogiochi

Gli insetti da non farsi scappare ad Aprile su Animal Crossing: New Horizons

I nuovi insetti arrivati questo mese in Animal Crossing

L’arrivo di Aprile, così come per gli altri mesi, vuol dire per Animal Crossing New Horizons l’arrivo di nuova fauna da catturare. Parliamo di nuovi pesci e nuovi insetti in cui potrai imbatterti nel corso del mese. Ad essi si affiancano spesso animali in partenza, che non sarà più possibile catturare dopo la fine del mese. In questa guida scopriremo tutti gli insetti  da catturare ad Aprile all’interno di Animal Crossing New Horizons. Se cercate la guida dei pesci del mese, la trovate in fondo all’articolo!

Gli insetti di Aprile di Animal Crossing: New Horizons

La guida si riferisce agli insetti che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che è divisa in insetti appena arrivati e insetti in scadenza. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a caccia, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Insetti arrivati

Graphium sarpedon Animal Crossing New Horizons

Graphium sarpedon: il primo insetto a tornare ad Aprile è questa farfalla, che trovate a svolazzare in giro (tranne quando piove) tra le 4 del mattino e le 7 di sera.

Farfalla agrias Animal Crossing New Horizons

Farfalla agrias: proseguiamo con un’altra farfalla, che trovate a svolazzare vicino ai fiori (tranne quando piove) tra le 8 del mattino e le 5 del pomeriggio.

Farfalla Raja Brooke Animal Crossing New Horizons

Farfalla Raja Brooke: trovate questo esemplare impegnato a svolazzare vicino ai fiori (tranne quando piove) tra le 8 del mattino e le 5 del pomeriggio.

Farfalla Cobra Animal Crossing New Horizons

Farfalla Cobra: potete trovare questa gigantesca falena poggiata sui tronchi degli alberi tra le 7 di sera e le 4 del mattino.

Urania del Madagascar: ultima delle farfalle appena arrivate, la trovate a svolazzare vicino ai fiori (tranne quando piove) tra le 8 del mattino e le 4 del pomeriggio.

Acrida cinerea: breve passaggio al mondo delle cavallette, delle locuste e dei grilli con questo esemplare, che trovare per terra tra le 8 del mattino e le 7 di sera.

Libellula depressa: passiamo agli insetti d’acqua con questa libellula, che trovate a svolazzare vicino ai corsi d’acqua tra le 8 del mattino e le 5 di pomeriggio.

Cimice d’acqua gigante: trovate questo enorme insetto nei fiumi e nei laghetti tra le 7 di sera e le 8 di mattina.

Stigmodera Animal Crossing New Horizons

Stigmodera: trovate questo insetto scintillante sui ceppi d’albero (tranne quando piove) a qualunque ora del giorno.

Pulce: infine, torna la stagione delle pulci. Sarà infatti possibile che uno dei vostri abitanti sia infestato da questi animaletti. Per aiutarlo, e catturare questo insetto, vi basterà colpire l’abitante in questione con un retino.

Insetti in partenza

Tarantola: l’unico “insetto” (in realtà un aracnide) ad andarsene a fine mese, lo trovate la notte (tra le 7 di sera e le 4 del mattino) per terra. Attenti a non farvi pungere!

Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Animal Crossing: la guida ai pesci di Aprile su New Horizons

Dopo aver parlato di tutti i nuovi insetti da catturare, è il momento di scoprire i pesci in arrivo e in partenza. Come? Leggendo la nostra guida Animal Crossing sui pesci di Aprile, ovvio.

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button