fbpx
App Store festa della repubblica

L’App Store celebra il tricolore
Apple festeggia l'Italia con una serie di contenuti speciali disponibili sul suo store


Anche l’App Store celebra la Festa della Repubblica. Apple ha infatti deciso di portare sul suo marketplace una serie di contenuti speciali dedicati all’Italia, creati dagli sviluppatori proprio per festeggiare la ricorrenza del 2 giugno. Scopriamo insieme quali sono.

L’App Store celebra la Festa della Repubblica

Partiamo dai giochi e, in particolare, da Cooking Fever che, per l’occasione, si trasforma nel festival del carboidrato, con menù che puntano su pasta e pizza, ma anche sale decorate con bandierine e palloncini tricolori e la possibilità di sbloccare nuovi ristoranti e nuove ricompense. In più trovate uno sconto per avanzare nel gioco e sbloccare i vari ambienti.

Tennis Clash invece ci porta agli Italian Open di Roma con un’atmosfera unica e diverse offerte per migliorare la vostra attrezzatura. 

A Township siamo in piena Italian Week. Un nuovo ristorante italiano ha aperto le porte per i giocatori che hanno raggiunto il livello 8 e successivi. A voi il compito di servire piatti di pasta e specialità nazionali per accontentare i clienti.
Questa settimana inoltre i giocatori  potranno caricare gratuitamente un treno o un cargo per commerciare con altre città, e non è tutto: ci sono anche offerte sui materiali di costruzione.

Concludiamo la panoramica del giochi con Top Eleven, ideale per gli amanti del calcio. Qui vestirete i panni dell’allenatore, con la possibilità di sbloccare abilità speciale per i giovani calciatori della Youth Academy e di partecipare all’Italy Tour per sfidare le principale città calcistiche italiane.

Spostiamoci nel mondo dell’applicazione con April Coloring, l’applicazione per colorare che festeggia la ricorrenza italiana con un look tricolore e una speciale selezione di opere: ben 10 disegni con i panorami italiani.

The app was not found in the store. 🙁

Se invece sono i podcast la vostra passione su Storytel trovare una sezione dedicata al “Viaggio in Italia”, con una selezione di audiolibri i cui autori provengono dalle varie regioni italiane come Elena Ferrante per Napoli, Tiziano Scarpa per il Veneto, Dacia Maraini per la Sicilia. 
Non avete mai provato l’app? Avete 14 giorni gratuiti a disposizione.

Con Karaoke One potrete invece cantare i grandi successi musicali italiani con una speciale playlist che include i brani che hanno fatto la storia.

‎Karaoke One
‎Karaoke One
Developer: Lisari s.r.l.
Price: Free+

Le Instagram Stories sono la vostra passione? Allora dovete provare Mojo! Per l’occasione trovate una marea di contenuti che celebrano la Festa della Repubblica per contenuti ancora più accattivanti.

‎Mojo - Insta Storie Editor
‎Mojo - Insta Storie Editor

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.