L’arrivo di Marzo, così come per gli altri mesi, vuol dire per Animal Crossing New Horizons l’arrivo di nuova fauna da catturare. Parliamo di nuovi pesci e nuovi insetti in cui potrai imbatterti nel corso del mese. Ad essi si affiancano spesso animali in partenza, che non sarà più possibile catturare dopo la fine del mese. In questa guida scopriremo tutti i pesci da catturare a Marzo all’interno di Animal Crossing New Horizons. Se cercate la guida degli insetti del mese, la trovate in fondo all’articolo!
- Animal Crossing: New Horizons – Gli pesci di Marzo
- Animal Crossing: la guida degli insetti di Marzo su New Horizons
Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Marzo
La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)
Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e quelli in partenza. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà “Sì“, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.
Pesci arrivati
- Girino: anche se non propriamente un pesce, il girino è il primo arrivato di Marzo. Lo trovate tutto il giorno negli stagni in corrispondenza delle ombre molto piccole.
- Cobite: proseguono i pesci di fiume, che potete trovare tutto il giorno in corrispondenza della ombre piccole.
- Salmone giapponese: passando ai pesci di altura, abbiamo questo salmone, che potete trovare tutto il giorno nei fiumi d’altura in corrispondenza delle ombre medie.
- Salmerino alpino: proseguono i salmoni con questo esemplari, che trovate tutto il giorno nei fiumi d’altura in corrispondenza delle ombre medie.
- Trota dorata: concludiamo i pesci di fiume con questa trota, che trovate dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino nei fiumi d’altura in corrispondenza delle ombre medie.
- Ishidai: Primo pesce di mare e ultimo di quelli arrivati, lo trovate tutto il giorno in mare in corrispondenza delle ombre medie.
Pesci in partenza
- Rodeo: primo pesce ad andarsene a fine mese, lo trovate tutto il giorno nei fiumi in corrispondenza delle ombre molto piccole.
- Perca dorata: proseguono i pesci di fiume, con questo esemplare che potete trovare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.
- Taimen: salendo nei fiumi d’altura, troviamo, dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino e in corrispondenza delle ombre molto grandi, il Taimen.
- Storione: terminiamo i pesci di acqua dolce con questo esemplare, che potete trovare alla foce del fiume tutto il giorno in corrispondenza delle ombre gigantesche.
- Cavolinia: primo dei due esemplari di mare in scadenza, lo trovate tutto il giorno in corrispondenza delle ombre molto piccole.
- Pesce abissale: ultimo pesce della lista, lo trovate in mare dalle 4 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre grandi.
- Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
- Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
- Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...
Animal Crossing: la guida agli insetti di Marzo su New Horizons
Dopo aver parlato di tutti i nuovi pesci da catturare, è il momento di scoprire gli insetti in arrivo e in partenza. Come? Leggendo la nostra guida Animal Crossing sugli insetti di Marzo, ovvio.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!