fbpx
nintendo dati persi

Nintendo: ancora nuove informazioni interne perse
Il "Gigaleak" continua a preoccupare l'azienda


Continuano a girare i dati interni della Nintendo relativi al passato. Le ultime scoperte riguardano titoli che non hanno mai visto la luce o comunque progetti poi modificati nel corso del tempo.

Nintendo dati

Fanno clamore le notizie che continuano ad arrivare grazie al recente “Gigaleak” dei dati interni di Nintendo. In questo flusso di dati, sono presenti anche informazioni particolari di giochi, diverse poi rispetto a quello che è stato poi il prodotto finale. Super Mario Kart, ad esempio, aveva una serie di elementi diversi che poi son stati cambiati in corso d’opera. Tutto il materiale recuperato online dovrebbe appartenere ad una banca dati interna alla casa di sviluppo di videogiochi, che non ha ancora avuto modo di comunicare ufficialmente su questa vicenda. All’interno di questi file, sono presenti una serie di personaggi che poi son stati ritrovati in diversi titoli, anche a distanza di anni.

Novità su Animal Crossing

Anche uno dei titoli più famosi dovrebbe essere coinvolto in questa dispersione di dati. La notizia del possibile codice di sorgente pubblicato per un titolo che ricorda vagamente l’obiettivo di Animal Crossing, potrebbe cambiare i piani dei giocatori. Inoltre, non è da escludere la possibilità di lavorare su questo codice, elemento che aprirebbe nuovi orizzonti all’interno del gioco.

Il precedente di Animal Forest

Un altro elemento importante è la divulgazione di codici inerenti ad Animal Forest, vero e proprio antenato del più famoso Crossing. Il gioco, uscito inizialmente per Nintendo 64 e poi anche per GameCube, ha una base che probabilmente condivide con il titolo della Nintendo Switch. La pubblicazione di questi codici potrebbe permettere agli appassionati di scoprire nuovi dettagli, non concordati con la casa produttrice. Per lo stesso titolo, è in programma un aggiornamento che potrebbe ampliare la vasta scelta dei giocatori e i possibili scenari da visualizzare.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giuseppe Lenoci

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link