fbpx
Animal Crossing New Horizons insetti copertina Maggior

Gli insetti da non farsi scappare a Dicembre su Animal Crossing: New Horizons
I nuovi insetti arrivati questo mese in Animal Crossing


L’arrivo di Dicembre vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi insetti e nuovi pesci da catturare. Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti gli insetti da catturare a Dicembre all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sui pesci di Dicembre la trovate invece a questo link).

Gli insetti di Dicembre di Animal Crossing: New Horizons

La guida si riferisce agli insetti che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che è divisa in insetti appena arrivati (niente insetti in scadenza questo mese!). Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a caccia, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Insetti in arrivo

Farfalla Morfo Blu animal crossing new horizons

Farfalla Morfo Blue: questo insetto turchese, tornato dopo essersene andato a Settembre, si trova dalle 5 del pomeriggio alle 8 del mattino vicino ai fiori.

Farfalla Raja Brooke Animal Crossing New Horizons

Farfalla Raja Brooke: la seconda e ultima farfalla a tornare, la trovate vicino ai fiori dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio.

Scarabeo stercorario Animal Crossing New Horizons

Scarabeo stercorario: l’ultimo insetto ad arrivare, lo trovate tutto il giorno mentre spinge in giro palle di neve.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.