L’arrivo di Ottobre, come ogni mese, vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi pesci e nuovi insetti da catturare. Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti i pesci da catturare ad Ottobre all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sugli insetti di Ottobre la trovate invece a questo link)
Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Ottobre
La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)
Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e i pesci “in scadenza”. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà “Sì“, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.
Pesci in arrivo
- Platessa: uno dei due pesci in arrivo a Ottobre è la Platessa, che non vediamo da Aprile. Potete trovarla in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.
- Perca dorata: il secondo pesce in arrivo, che non vediamo invece da Marzo, è la Perca dorata. La trovate nei fiumi tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.
Pesci in partenza
- Tartaruga azzannatrice: il primo “pesce” (in realtà un rettile) ad andarsene è una tartaruga, che potete trovare tra le 9 di sera e le 4 del mattino nei fiumi in corrispondenza delle ombre grandi
- Pesce gatto: passando ai veri pesci, troviamo il Pesce gatto, che si trova negli stagni tra le 4 del pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza delle ombre grandi.
- Tilapia: continuando con i pesci di fiume, abbiamo la Tilapia, che trovate tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.
- Pesce Angelo: un altro pesce di fiume, che trovate tra le 4 del pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza delle ombre piccole.
- Betta: complementare al Pesce Angelo, trovate la Betta tra le 9 del mattino e le 4 del pomeriggio nei fiumi in corrispondenza delle ombre piccole.
- Pesce arcobaleno: analogo alla Betta (disponibile nei fiumi dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio), si differenzia solo per avere una ombra extra-small.
- Murena: passiamo alla prima delle due murene in partenza. La troviamo in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre lunghe.
- Murena a nastro: la seconda morena in partenza. Si trova in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre lunghe.
- Carango gigante: concludiamo con due pesci di molo. Il primo è il Carango gigante, che si trova tutto il giorno in corrispondenza delle ombre extra-large.
- Lampuga: secondo pesce di molo. Si trova tutto il giorno in corrispondenza delle ombre extra-large.
- Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
- Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
- Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!