fbpx
Animal Crossing New Horizons pesci copertina

I pesci da non farsi scappare a Ottobre su Animal Crossing: New Horizons
I nuovi pesci arrivati questo mese e quelli da prendere prima della fine di quest'ultimo


L’arrivo di Ottobre, come ogni mese, vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi pesci e nuovi insetti da catturare. Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti i pesci da catturare ad Ottobre all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sugli insetti di Ottobre la trovate invece a questo link)

Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Ottobre

La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati e i pesci “in scadenza”. Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Pesci in arrivo

Platessa Animal Crossing New Horizons

  • Platessa: uno dei due pesci in arrivo a Ottobre è la Platessa, che non vediamo da Aprile. Potete trovarla in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.

Perca dorata Animal Crossing New Horizons

  • Perca dorata: il secondo pesce in arrivo, che non vediamo invece da Marzo, è la Perca dorata. La trovate nei fiumi tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.

Pesci in partenza

Tartaruga azzannatrice Animal Crossing New Horizons

  • Tartaruga azzannatrice: il primo “pesce” (in realtà un rettile) ad andarsene è una tartaruga, che potete trovare tra le 9 di sera e le 4 del mattino nei fiumi in corrispondenza delle ombre grandi

Pesce Gatto Animal Crossing New Horizons

  • Pesce gatto: passando ai veri pesci, troviamo il Pesce gatto, che si trova negli stagni tra le 4 del pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza delle ombre grandi.

Tilapia Animal Crossing New Horizons

  • Tilapia: continuando con i pesci di fiume, abbiamo la Tilapia, che trovate tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie.

Pesce Angelo Animal Crossing New Horizons

  • Pesce Angelo: un altro pesce di fiume, che trovate tra le 4 del pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza delle ombre piccole.

Betta Animal Crossing New Horizons

  • Betta: complementare al Pesce Angelo, trovate la Betta tra le 9 del mattino e le 4 del pomeriggio nei fiumi in corrispondenza delle ombre piccole.

  • Pesce arcobaleno: analogo alla Betta (disponibile nei fiumi dalle 9 del mattino alle 4 del pomeriggio), si differenzia solo per avere una ombra extra-small.

Murena Animal Crossing New Horizons

  • Murena: passiamo alla prima delle due murene in partenza. La troviamo in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre lunghe.

  • Murena a nastro: la seconda morena in partenza. Si trova in mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre lunghe.

  • Carango gigante: concludiamo con due pesci di molo. Il primo è il Carango gigante, che si trova tutto il giorno in corrispondenza delle ombre extra-large.

Lampuga Animal Crossing New Horizons

  • Lampuga: secondo pesce di molo. Si trova tutto il giorno in corrispondenza delle ombre extra-large.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.