fbpx
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Nuovo trailer per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Il gioco arriverà il 12 febbraio


Il prossimo 12 febbraio arriverà su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Il gioco, una delle novità più attese del panorama videoludico della prima parte dell’anno appena iniziato, si mostra oggi in un nuovo trailer appena diffuso da Nintendo.

Il nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Nintendo rilascia un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Il gioco, in uscita tra un mese su Switch e Switch Lite, è pronto a conquistare i possessori delle console della casa nipponica. Il trailer, che dura oltre 2 minuti, mostra diverse nuove immagini del gioco.

Il nuovo titolo, rispetto alla versione per Wii U, include diverse novità a partire da una modalità multiplayer online e locale, sino ad un massimo di quattro giocatori.  Ecco il trailer in questione diffuso da Nintendo in queste ore.

Nuova versione speciale della Switch in arrivo

Il lancio del nuovo titolo sarà l’occasione giusta per acquistare una nuova versione speciale della Nintendo Switch. La casa nipponica, infatti, ha annunciato anche il lancio della Switch edizione speciale Mario (rosso e blu). La nuova versione della console sarà disponibile dal 12 febbraio, in parallelo alla data di uscita del gioco.

La nuova Switch edizione speciale Mario può contare su due controller Joy-Con rossi con laccetti blu e un’impugnatura Joy-Cn blu. La base per Switch è, invece, realizzata in rosso. Anche la console, per la prima volta, è disponibile in un’inedita colorazione rossa. La console sarà disponibile con una custodia speciale e una pellicola protettiva.

Segnaliamo, infine, che il nuovo titolo di Nintendo in uscita il 12 febbraio è prenotabile direttamente online, tramite Amazon:

Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - Nintendo Switch
  • Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
  • Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi persino giocare con i...
  • Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico...

Davide Raia