fbpx
animal crossing tetris grand prix

Quando Tetris incontra Animal Crossing
La prossima Maximus Cup di Tetris 99 sarà a tema Animal Crossing: New Horizons


Tetris 99, l’ultimo capitolo dedicato al classico videoludico di successo, si appresta a tenere una nuova  Maximus Cup a tema Animal Crossing: New Horizons. Il torneo di Tetris 99 è stato già protagonista di diversi “crossover” con Luigi’ Mansion 3 e Fire Emblem: Three Houses; ora è il turno del simulatore di vita di Nintendo.

Tetris + Animal Crossing

La tredicesima Maximus Cup si terrà dalle ore 21:00 di venerdì 15 maggio fino alle 9:00 di martedì 19 maggio e permetterà ai giocatori di Tetris 99 di sfidarsi online per riuscire ad ottenere un premio esclusivo. Il posizionamento durante le sfide, consentiranno infatti di guadagnare dei punti. Una volta raggiunto un totale di 100 punti sarà possibile riscattare un tema esclusivo a tema Animal Crossing: New Horizons. Vi ricordiamo inoltre che per partecipare all’evento sarà necessario possedere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.

Non è un caso che il nuovo evento sia stato dedicato ad Animal Crossing: New Horizons, il gioco ha infatti conosciuto in pochissimo tempo un successo straordinario riuscendo a vendere, in poco più di un mese, oltre 13 milioni di copie.

“I tetramini che scendono sullo schermo in Tetris 99 potrebbero intimidirti più dei regali che cadono dal cielo in Animal Crossing: New Horizons ma, in entrambi i casi, sta a te trarre il meglio da questi arrivi a sorpresa. Speriamo che possiate sistemare quei tetramini con la stessa abilità con cui posizionate i mobili nella casa dei vostri sogni!”

In merito a Tetris 99

Tetris 99 non è altro che una versione Battle Royale del classico videogiochi che tutti conosciamo. In questa versione 99 giocatori si sfidano contemporaneamente a colpi di tetramini; solo 1 ne resterà vincitore! Sin dalla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso anno, il gioco ha ottenuto un grandissimo successo da parte della critica e del pubblico che ammonta a quasi 3 milioni di giocatori attivi dal day one.

Come abbiamo visto, il gioco ha saputo rimodernarsi costantemente con tanti aggiornamenti ed eventi particolari apprezzatissimi dai giocatori.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link