fbpx

Team Sonic Racing Overdrive: ecco il Team Dark


La gara ha inizio, per i fan di Sonic. Oggi SEGA ha pubblicato la parte 2 di Team Sonic Racing Overdrive, creato da Tyson Hesse e Neko Productions. La seconda parte riprende con la competizione che si scalda intensamente tra il Team Dark e il Team Sonic. Dall’inganno al lavoro di squadra, ogni team sta facendo del suo meglio per conquistare il primo posto. Con il traguardo in vista, solo un team può portare a casa la vittoria.

Sviluppato dallo studio pluripremiato Sumo Digital, Team Sonic Racing è l’esperienza racing arcade frenetica.e competitiva definitiva, con i personaggi e le location più amate dell’universo Sonic. Corri e vinci insieme ai tuoi amici con le modalità online multiplayer o locale in co-op, utilizzando meccaniche dinamiche di team per tagliare per primi il traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, su PC solo la versione digitale. Vi lasciamo al trailer, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B07D512DT9,B0759FNY8M,B0787SK6DK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e813f055-499c-4c7d-a6d1-c58d9abdaeb7′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link