fbpx
Castlevania anniversary collection

Konami compie 50 anni: a breve gli attesi bundle Anniversary Collection


Tanti auguri alla storica casa giapponese: Konami compie 50 anni. Per celebrare l’occasione, verrà pubblicata una serie di bundle ufficiali contenenti un sacco di titoli: da Castlevania a Contra, toccando poi tutto il genere arcade.

Arcade Classic Konami

Il primo pacchetto sarà in fatti Arcade Classic, un interessante scelta che darà spazio a titoli che nessun nato prima del 1990 può di certo dimenticare. Parliamo di Haunted Castle, Thunder Cross, Typhoon e TwinBee; iconici titoli nati arcade e poi spesso trasferiti a console di generazione successiva come PlayStation 2 o piattaforme Nintendo. Arcade Classic sarà disponibile a partire dal 18 Aprile per 20 $.

Castlevania anniversary collection

Prima dell’estate, la così detta “Early Summer”, sarà possibile ammirare Castlevania Anniversary Collection e Contra Anniversary Collection. Il primo dei due Bundle includerà gli otto titoli della serie anche se solo quattro di essi sono stati ufficialmente annunciati. Anche per quanto riguarda Contra la scelta di marketing è quella di attirare l’attenzione con l’annuncio di quattro titoli (Contra, Super Contra, Super C and Contra IIIper poi contare su otto titoli finali al momento del lancio.

Contra Anniversary Collection

Tutti e tre i bundle sopra elencati saranno disponibili in versione digitale per Switch, PS4, Xbox One e ovviamente Steam.

[amazon_link asins=’B074JX651V,B003AIKG1C,B000UZVL9O’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1313039d-7d15-412e-aba9-8074c100a0e5′]

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!