fbpx
Anno 1800 espansione

Anno 1800 si arricchisce con la nuova espansione Sede del Potere


Ubisoft ha annunciato il lancio su Windows PC di Sede del Potere, il primo DLC del Season 2 Pass di Anno 1800. Contemporaneamente verrà reso disponibile un aggiornamento gratuito che andrà ad ottimizzare il sistema dell’Influenza per tutti i giocatori.

Anno 1800: Sete del Potere

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800  è un videogioco gestionale di grande successo che permette ai videogiocatori di creare grandi metropoli, pianificare reti logistiche efficienti, colonizzare un nuovo continente esotico, inviare spedizioni in tutto il mondo e dominare i propri avversari con la diplomazia, il commercio o la guerra. Fin dal lancio, Anno 1800 riuscito ad attirare più di un milione di giocatori, rendendolo il gioco del franchise venduto più rapidamente.

Ora il gioco si arricchisce con il nuovo DLC Sede del Potere che consente di costruire uno straordinario palazzo lussuoso che rappresenterà il cuore del potere del proprio impero. Quest’ultimo sarà infatti influenzato attivamente dall’edificio che darà accesso a importanti bonus passivi e politiche per migliorare l’economia della città. Il palazzo è formato da un edificio principale e una varietà di moduli per i quali i giocatori potranno scegliere stili diversi.

L’aggiornamento gratuito, che sarà disponibile per tutti i giocatori, andrà invece a migliorare il sistema dell’Influenza. Saranno infatti aggiunti tre livelli di difficoltà separati e ora i giocatori potranno selezionare la quantità di Influenza che vogliono ottenere. La modifica è possibile anche per le partite salvate.

Anno 1800: Sede del Potere, il Season 2 Pass e Anno 1800: Complete Edition sono disponibili per Windows PC in formato digitale su Epic Games Store e Ubisoft Store. Sede del Potere può essere acquistato come parte del Season 2 Pass di Anno 1800 per € 24,99 o individualmente per € 10, ed è scaricabile per i giocatori che possiedono già il Season Pass.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
3
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link