fbpx

Assassin’s Creed: il film di Kurzel conquista il box office

È nelle sale da soli tre giorni, ma è già un grande successo. Stiamo parlando di Assassin’s Creed, la pellicola distribuita da 20th Century Fox Italia ed ispirata alla famosa saga videoludica targata Ubisoft. Questo film, i cui personaggi principali sono interpretati da Michael Fassbender e Marion Cotillard, ha incassato 722.117 euro nella sola prima giornata, registrando più di 102.133 presenze […]


È nelle sale da soli tre giorni, ma è già un grande successo. Stiamo parlando di Assassin's Creed, la pellicola distribuita da 20th Century Fox Italia ed ispirata alla famosa saga videoludica targata Ubisoft. Questo film, i cui personaggi principali sono interpretati da Michael Fassbender e Marion Cotillard, ha incassato 722.117 euro nella sola prima giornata, registrando più di 102.133 presenze in sala e facendosi strada tra i numerosi titoli del periodo natalizio.

LEGGI ANCHE: [Recensione] Il film di Assassin’s Creed sarà davvero un game changer?

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri…


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.