fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Annunciata l’edizione speciale di Yuoni per PlayStation 5: ecco il trailer

Buone notizie per i fan degli horror in prima persona. Infatti Meridiem Games sta per rilasciare un’edizione speciale di Yuoni, che sarà chiamata Sunset Edition. Diamo un primo sguardo al trailer e scopriamo di cosa si tratta.

Yuoni – Sunset Edition: a dicembre in Europa

Meridiem Games ha appena annunciato che Yuoni, l’agghiacciante gioco horror in prima persona, sarà rilasciato come edizione speciale in scatola per PlayStation 5. La data prevista in tutta Europa è il 3 dicembre. Il gioco, sviluppato da Tricore Inc e pubblicato da Chorus Worldwide Games, racconta la tragica storia di Ai. Quest’ultima è una giovane ragazza giapponese perseguitata da entità ultraterrene.

La Sunset Edition includerà una scatola appositamente disegnata ed un set di cartoline che illustrano alcune delle terrificanti opere d’arte presenti gioco. La trama narra di Ai, una giovanissima studentessa nel Giappone degli anni ’90. La ragazza si ritrova braccata da entità ultraterrene contro la quale dovrà lottare. Ben presto Ai accetterà di avere solo tre scelte: nascondersi, scappare o morire.

Trailer e caratteristiche del gioco

Di seguito alcune delle caratteristiche del gioco:

Gameplay in evoluzione: Ogni tua scelta influirà sulla storia. Ma non solo: ricorda bene quali percorsi hai intrapreso, altrimenti rischi di rimanere intrappolato in un terrificante loop eterno.  

Ambientazioni orientali: Sebbene si tratti di un horror, un plauso va ai creatori delle ambientazioni in stile giapponese. Il gioco è caratterizzato da un giusto mix bellezza, paura e nostalgia. 

Nasconditi o muori: Ai ha solo 10 anni  e non sempre è in grado di combattere i suoi spettrali nemici. Spesso nascondersi è la scelta più saggia.

I propri demoni – Le creature ultraterrene non sono gli unici demoni da affrontare. La storia ruota intorno ad una tragica amicizia, ai tradimenti e ai propri fantasmi personali.

Finali multipli: Dopo aver completato il gioco potrai provare a rigiocare effettuando scelte diverse.

Se ti piacciono i giochi horror non perderti la nostra recensione di Song of Horror.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button