fbpx
NewsTech

Creative Technology presenta il nuovo microfono Creative Live! Mic M3

Debutta il nuovo microfono di Creative

Creative Technology annuncia il microfono Creative Live! Mic M3. Si tratta di un nuovo microfono USB plug and play che punta ad offrire la possibilità di registrare un professionista durante le live stream, le sessioni di gioco e le conferenze. Il nuovo microfono di Creative Technology presenta pattern polari del microfono Cardioide e Omnidirezionale, qualità di registrazione da studio e montaggio in tempo reale. Si tratta di una soluzione ideale per la creazione di contenuti e la comunicazione, sia su PC Windows che su mac.

Debutta il nuovo microfono Creative Live! Mic M3

Il nuovo microfono offre un’elevata versatilità. Il dispositivo può essere utilizzato in diverse condizioni grazie alle due capsule a condensatore da 14 mm per i due tipi di modello polare per cui è progettato (Cardioide e Omnidirezionale). Il modello Cardioide è utilizzare per registrazioni con una sola persona mentre l’Omnidirezionale funziona ottimamente per catturare l’audio in tutte le direzioni. Il microfono garantisce una registrazione ad alta risoluzione fino a 24 bit / 96 kHz. Da notare la presenza di un’uscita per cuffie integrato, filtro antipop rimovibile e supporto da tavolo regolabile.

Creative Live! Mic M3

Prezzo e disponibilità del nuovo microfono

Il nuovo Creative Live! Mic M3 è già disponibile sul mercato. Il prezzo di lancio del nuovo microfono è fissato in 59,99 euro. Gli utenti interessati all’acquisto hanno la possibilità di scoprire tutti i dettagli sul nuovo accessorio tramite il sito ufficiale di Creative.

 
Offerta
Creative T20 Series II Altoparlanti Multimediali 2.0 , Nero
  • Sistema di altoparlanti di fascia alta progettato per garantire un ascolto ottimale della musica
  • I woofer di qualità superiore con coni in fibra di vetro forniscono toni medi particolarmente caldi; i tweeter avanzati...
  • Tecnologia BasXPort di Creative per bassi possenti

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button