NewsVideogiochi

Annunciato Just Cause 4: Dare Devils of Destruction

Avalanche Studios ha annunciato il nuovo DLC del suo sandbox

Preparatevi ad un’avventura carica di adrenalina in Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di Just Cause 4 che sarà disponibile il 30 aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Bisognerà portare a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati, che potranno apparire da un momento all’altro. Ci sarà un livello di distruzione senza precedenti, affrontando missioni offensive come mai fatte prima d’ora. Dare Devils of Destruction rappresenta il primo DLC di tre esplosivi DLC pack inclusi nel “Dare Devils, Demons and Dangers Expansion Pass” di Just Cause 4.

Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai. Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione. Inoltre, coloro che hanno acquistato la Gold Edition riceverà 7 giorni di early access per il DLC Dare Devils of Destruction. Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione, augurandovi buona visione.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker