fbpx
Yomawari

Yomawari: The Long Night Collection si mostra in un nuovo trailer


Nintendo ha recentemente rilasciato un nuovo trailer di Yomawari: the Long Night Collection per Nintendo Switch. Il gioco contiene la raccolta dei primi due capitoli della serie survival Horror targata Nippon Ichi. I capitoli in questione sono  Yomawari: Night Alone e Yowamari: Midnight Shadows, usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2017 su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il trailer si concentra sulla particolare storia dei giochi che raccontano e disavventure di un gruppo di ragazzi che investigano su delle misteriose sparizioni. La versione per Switch non ha ricevuto contenuti extra, si tratta quindi di un semplice porting che raggruppa entrambi i capitoli della serie.

L’uscita di Yomawari: Night Alone e Yowamari: Midnight Shadows su Nintendo Switch è prevista per il prossimo il 26 Ottobre


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link