fbpx
Giro d’Italia poke rosa

Giro d’Italia: Deliveroo celebra la corsa con il pink poke
Il nuovo poke è stato realizzato da Nima Sushi di Milano


Mentre il Giro d’Italia si appresta ad entrare nel vivo, continuano le iniziative dedicate all’evento ciclistico più importante dell’anno in Italia. Deliveroo, nota piattaforma online di food delivery, ha scelto di celebrare il Giro d’Italia con il lancio di uno speciale pink poke ispirato alla corsa ciclistica. Il nuovo pink poke è realizzato da Deliveroo in collaborazione con Nima Sushi a Milano. 

Arriva il pink poke per celebrare il Giro d’Italia 2020

La nuova iniziativa di Deliveroo per celebrare il Giro d’Italia farà felici gli appassionati di poke, la specialità hawaiana che sta registrando un incredibile apprezzamento in Italia per quanto riguarda il food delivery. Deliveroo in collaborazione con Nima Sushi ha, infatti, presentato il nuovo pink poke.

La speciale pietanza sarà disponibile, esclusivamente tramite Deliveroo, sino al prossimo 11 ottobre. Tutti gli utenti nell’area di Milano dove è situato il ristorante Nima Sushi potranno ordinare questa nuova particolare creazione pensata per celebrare al meglio la corsa rosa. Per maggiori informazioni basterà consultare l’app del servizio di food delivery.

Le parole dello chef

Ruwan Livera, Chef di Nima Sushi, ha così commentato la nuova iniziativa pensata per celebrare al meglio il Giro: “Il poke è una delle specialità più amate dai nostri clienti quindi ci sembrava il piatto perfetto da poter realizzare per celebrare il giro. Ci siamo lasciati ispirare alla celebre maglia rosa, simbolo del giro, per realizzare questo speciale poke per celebrare anche tavola la manifestazione ciclistica più amata d’Italia

Offerta

Davide Raia