fbpx

AOC: arrivano i nuovi monitor realizzati con lo Studio F.A. Porsche

24 pollici per AOC PDS241 e  27 invece per AOC PDS271, i due nuovi monitor di AOC realizzati in collaborazione con lo Studio F.A. Porsche, una design house di gama mondiale che ha deciso di portare il suo know-how per creare un design premium minimalista. I due display si distinguono così per pannello AH-IPS frameless […]


24 pollici per AOC PDS24127 invece per AOC PDS271, i due nuovi monitor di AOC realizzati in collaborazione con lo Studio F.A. Porsche, una design house di gama mondiale che ha deciso di portare il suo know-how per creare un design premium minimalista. I due display si distinguono così per pannello AH-IPS frameless su tre lati, per lo stand in metallo asimmetrico e per un unico cavo che integra l'alimentazione e l'uscita HDMI per poi confluire in una scatola separata.

"La forma espressiva dello stand di questo monitor enfatizza la semplice idea di integrare i cavi nello stand. – ha dichiarato Henning Rieseler, Head of Studio F. A. Porsche Berlin – La figura non segue solo la funzione ma la celebra attraverso la sua forma asimmetrica in modo elegante e sofisticato".

Questa attenzione al design però non implica una minore cura per le caratteristiche tecniche di PDS241 e PDS271, che si presentano con una risoluzione Full HD, un ampio angolo di visualizzazione di 178° e la tecnologia AOC SuperColor WCG che permette a questi monitor di coprire il 100% dello spazio colore sRGB e il 90% di quello NTSC.
Non mancano poi le tecnologie Low Blue Light e Flicker Free, pensati per chi passa molto tempo con gli occhi puntati sul monitor.

I monitor OC PDS241 e PDS271 saranno disponibili a partire da giugno 2017 al prezzo consigliato di 219 Euro per il modello PDS241 e 299 Euro per il PDS271.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link