fbpx

TCL annuncia il primo terminale dati USB con funzionalità 5G


TCL Communication, in partnership con China Mobile, ha annunciato l’arrivo del primo terminale dati USB con funzionalità 5G, terminale che dovrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà del 2019.

Questo device permetterà agli utenti di godere di prestazioni ad alta velocità a 4Gbps in downlink e 2Gbps in uplink. Inoltre il dispositivo fornirà ai consumatori un accesso rapido e semplice agli strumenti di produttività, ai servizi software e ai videogiochi con grafica complessa in cloud.

Il prodotto sarà dotato di una batteria da ben 4000 mAh, di un processore MediaTek Helio M70 e di un chip 5G di prima generazione.

È essenziale trarre vantaggio dalle numerose opportunità in questo nuovo campo, svolgiamo un ruolo importante fornendo assistenza e risorse ai test 5G e ai progetti commerciali dei nostri partner –  ha dichiarato Charles Zou, General Manager of Global R&D Center di TCL Communication al Global TD-LTE Summit (GTI) 2019 tenutosi da China Mobile a Barcellona – TCL Communication continuerà l’esplorazione della tecnologia 5G e si concentrerà sulla ricerca e lo sviluppo di prodotti come smartphone, tablet, terminali di dati e Internet of Things. TCL è orgoglioso di essere uno dei primi produttori a lanciare i prodotti 5G“.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link