Recentemente AOC, azienda specializzata nella produzione di monitor, ha annunciato l'arrivo di G2590FX, il nuovo display della linea G90 per il gaming.
Il nuovo monitor AOC assicura immagini senza pari
A garantire un'esperienza di gioco senza precedenti è il pannello TN da 24,5" con risoluzione Full HD 1920×1080, unito ad una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e al tempo di risposta di 1 ms. La mancanza di cornici sui tre lati permette al monitor di offrire una qualità superiore, e di creare configurazioni multi-schermo senza soluzione di continuità.
Il piedistallo di G2590FX, con possibilità di regolazione dell'inclinazione da -3.5° a 21.5° e supporto per il montaggio VESA 100×100 mm, offre una visione confortevole e dà la possibilità ai giocatori di posizionare il monitor in base ai propri gusti.
Partite prive di difetti
Le caratteristiche dell'ultimo arrivato di casa AOC lo rendono capace di appagare i bisogni anche dei giocatori più esigenti. La tecnologia FreeSync consente infatti al G2590FX di eliminare i problemi di stuttering e tearing causati da fotogrammi non corrispondenti, andando semplicemente a sincronizzare le frequenze di aggiornamento del monitor.
La tecnologia FlickerFree, inoltre, eliminerà lo sfarfallio, mentre la modalità Low Blue Light filtrerà i raggi di luce blu a onde corte potenzialmente dannose.
Il nuovo monitor AOC è anche in grado di collegarsi facilmente con dispositivi moderni e più antiquati, grazie alla presenza di ingressi VGA, DisplayPort 1.2 e 2 x HDMI 1.4. G2590FX porta inoltre avanti la carriera di protettore del pianeta già intrapresa dal resto della linea G90, mediante una serie di credenziali ecologiche.
Prezzi e disponibilità del nuovo monitor AOC
G2590FX è un dispositivo in grado di unire alte prestazioni e prezzo conveniente, così come il resto della linea G90 che, oltre alla fiducia di molti appassionati, è anche riuscita ad ottenere numerosi premi e riconoscimenti.
Attualmente il nuovo monitor della linea AOC è disponibile nei negozi al prezzo suggerito di 249 euro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!