fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile un nuovo trailer della Stagione 7 di Apex Legends

Ascensione sarà disponibile a partire dal 4 novembre

Respawn Entertainment ha recentemente pubblicato un nuovissimo trailer di gioco di Ascensione, la Stagione 7 di Apex Legends. La nuova stagione, in arrivo il 4 novembre 2020, introduce i giocatori nella nuova mappa, Olympus e mostra le novità dell’Arena.

Apex Legends: ecco il nuovo trailer di Ascensione

Horizon proviene dal pianeta Olympus il quale, al momento, si trova nel bel mezzo di una crisi energetica. La protagonista si avventurerà con il suo compagno robotico, N.E.W.T., nelle terre lontane alla ricerca di cristalli che possano salvarlo. Per compiere questo viaggio Horizon è costretta a lasciare indietro suo figlio e partire verso l’ignoto.

C’è solo un pensiero in grado di consolarla: in questo modo potrà salvare la sua famiglia e la sua casa. Purtroppo un tradimento impedisce il lieto fine del suo viaggio e la protagonista si ritroverà a casa, ma persa nel tempo mentre combatte per tornare da suo figlio.

Quando i giocatori atterreranno sull’Utopia di Olympus, sfidando la gravità, potranno esplorare paesaggi lussureggianti e sotterranei industriali. Horizon si unirà alle altre Leggende, tutte vestite con skins alla moda adatte alla nuova ed esclusiva Arena.

I giocatori potranno saltare sul nuovo hovercraft Trident per alcuni epici incontri e avvincenti inseguimenti sulla mappa. La Stagione 7 introdurrà anche i club, dando ai giocatori l’opportunità di entrare in questa città tra le nuvole con altri utenti che hanno lo stesso livello di esperienza, interessi o stile di gioco.

La Stagione 7 arriverà il 4 novembre. Per concludere vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 4Xbox OnePC e a partire dal 2021 sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Offerta
Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button