fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends: le abilità di Ash svelate in un nuovo trailer

Ecco i dettagli della nuova Leggenda

Ash è la nuova leggenda di Apex Legends ed arriverà con il lancio di Escape in programma il prossimo 2 di novembre. Il nuovo personaggio è definito come un’assassina spietata e completamente priva di coscienza. Si tratta di una pilota simulacro creato dalla donna che una volta era la dottoressa Ashleigh Reid e ora è in missione per eliminare ogni traccia di debolezza che la trattiene come umana. Un nuovo video anticipa quelle che sono le abilità del nuovo personaggio.

Il nuovo trailer dedicato ad Ash, la nuova Leggenda di Apex Legends: Escape

Ash sarà la 19° Leggenda del gioco con il lancio di Apex Legends: Escape. In attesa del prossimo 2 novembre, un nuovo trailer ufficiale anticipa le abilità di Ash. Tra i poteri della nuova Leggenda ci sarà Marchio della Morte, Morsa Elettrica e Squarcio Fascico.

La nuova Leggenda promette, quindi, di arricchire il gameplay del gioco che, grazie al nuovo aggiornamento potrà contare anche su diversi contenuti extra a partire da una nuova mappa. Il video allegato qui di seguito chiarisce, nel dettaglio, le abilità della Leggenda.

Appuntamento al 2 novembre

Apex Legends: Escape sarò disponibile dal 2 novembre ed includerà un nuovo Pass Battaglia. Per i giocatori ci saranno skin limitate e premi e tanti nuovi contenuti. Il nuovo aggiornamento verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC via Origin e Steam.

 

APEX Legends - 4,350 Coins | Codice Origin per PC
  • Questa valuta di gioco può essere utilizzata per acquistare nuovi articoli cosmetici per personaggi e armi nel negozio...
  • Le Apex Coins possono anche essere utilizzate per acquistare pacchetti Apex cosmetici e per sbloccare nuovi personaggi...
  • Richiede Apex Legends sulla piattaforma applicabile (venduta separatamente) e tutti gli aggiornamenti di gioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button