fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Tutto quello che sappiamo sulle novità di Apex Legends: Escape

Manca ormai poco all’uscita ufficiale di Apex Legends: Escape, titolo che introdurrà numerose novità: diamo uno sguardo al trailer ufficiale.

Apex Legends: Escape – Release date e trailer ufficiale

Ancora pochi giorni di attesa prima della release ufficiale del nuovo Apex Legends: Escape. L’ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi sarà infatti disponibile a partire dal 2 novembre. Il gioco introdurrà anche una numerose serie di novità, che cambieranno il mondo degli Apex Games.

Tra le novità troviamo l’introduzione di un volto familiare agli amanti della serie, come l’ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Tuttavia una traccia di Leigh rimane ancora all’interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell’Arena.

Sono attese altre notizie in merito ad Apex Legends, che, EA e Respawn Entertainment, dovrebbero rilasciare nei prossimi giorni. Si prospetta quindi un’attesa costellata di rivelazioni, che faranno fremere i fan della serie. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile, a partire dal 2 novembre, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Nel frattempo però una prima mappa del gioco ve l’abbiamo già svelata noi qui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button