fbpx
NewsTech

App UCI Cinemas disponibile anche sull’App Gallery di Huawei

L'applicazione è scaricabile da oggi

Lo store App Gallery di Huawei registra il debutto di una nuova applicazione. Si tratta dell’App UCI Cinemas, l’applicazione ufficiale della nota catena di cinema che può contare su tante sale sparse in tutta Italia. I possessori di uno smartphone Huawei, o Honor, potranno accedere allo store App Gallery e scaricare l’applicazione ufficiale per prenotare biglietti e consultare la programmazione.

L’App UCI Cinemas arriva su App Gallery

A partire dalla giornata di oggi è possibile scaricare l’App UCI Cinemas da App Gallery. Lo store di Huawei registra l’arrivo di un’altra importante app che va ad arricchire un catalogo in continua espansione. Gli utenti che possiedono uno smartphone Huawei o Honor potranno accedere all’App Gallery e scaricare l’applicazione ufficiale della catena di cinema che può contare su tante sale sparse in tutta Italia.

Dall’App UCI Cinemas sarà possibile consultare la programmazione e prenotare biglietti, scegliendo il posto, e senza dover passare per la cassa. Il biglietto sarà completamente “paperless”. Da notare che l’applicazione è già disponibile sul Google Play Store e sull’Apple App Store.

Continua ad aumentare il numero di app di App Gallery

Lo store ufficiale di Huawei è oramai il terzo store al mondo. App Gallery può contare su un totale di 490 milioni di utenti attivi con oltre 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020. L’arrivo dell’App UCI Cinemas rappresenta una nuova importante aggiunta. Lo store è sempre più completo e, di mese in mese, sta riducendo il gap con la diretta concorrenza. Le distanze sono ancora notevoli ma la crescita continua senza sosta.

Offerta
HUAWEI P40 (nero) senza Simlock, senza marchio
  • Tripla fotocamera da 50+16+8mp e fotocamera frontale da 32mp più fotocamera infrarossi
  • Batteria da 3800 mah con tecnologia supercharge 22,5w
  • Sistema operativo android open source 10 + emui 10.1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button