fbpx
huawei p20

Huawei P20 con tripla fotocamera posteriore sarà presentato al MWC 2018

Secondo i recenti rumor, il prossimo smartphone Huawei debutterà al Mobile World Congress il 26 Febbraio, a Barcellona, con il nome di Huawei P20. E’ stato rivelato da alcune voci provenienti dalla Cina dopo qualche giorno dalla diffusione di alcuni disegni progettuali dello smartphone sul social Sina Weibo. Huawei P20 potrebbe essere il primo smartphone […]


Secondo i recenti rumor, il prossimo smartphone Huawei debutterà al Mobile World Congress il 26 Febbraio, a Barcellona, con il nome di Huawei P20. E' stato rivelato da alcune voci provenienti dalla Cina dopo qualche giorno dalla diffusione di alcuni disegni progettuali dello smartphone sul social Sina Weibo.

Huawei P20 potrebbe essere il primo smartphone a possedere una tripla fotocamera con tre sensori posizionata sulla parte posteriore del telefono. La risoluzione arriverà a 40Mpx e il telefono integrerà uno zoom ibrido 5x: a completare il quadro ci sarà un obiettivo frontale per selfie da 24Mpx. Infine lo smartphone verrà messo sul mercato in più versioni, differenti per dimensioni dello schermo e disposizione delle fotocamere.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link