fbpx
FeaturedNewsTechVideogiochi

Apple Arcade ed Apple TV+ ufficiali: ecco prezzi e dettagli

Al Keynote non solo iPhone 11, ma anche due attesissimi servizi di entertaining

È il giorno del nuovo iPhone 11, ma Tim Cook ci ha regalato anche due nuovi servizi tanto attesi: Apple TV+  ed Apple Arcade! Scopriamoli insieme.

Apple TV+

Obiettivo: portare le storie più originali e incredibili sulle nostre case. Così Tim Cook ci parla della sua idea di Apple TV+. Non si tratta di un nuovo modello di Smart TV, ma è il nuovo servizio di streaming di Film e Serie che andrà a fare concorrenza a Netflix e Disney+.

Dopo tre trailer di nuove serie originali (di cui una con Jennifer Aniston) mostrati la scorsa estate, Cook annuncia la premiere di una nuova serie chiamata SEE, con Jason Momoa protagonista, dai creatori della trilogia de “Il pianeta delle scimmie”.

Disponibile dall’1 novembre, verranno aggiunte nuove serie mensilmente, ed il prezzo è di  soli 4.99€/mese. Tuttavia, acquistando un nuovo modello di iPhone, iPad o Macbook otterrete un anno di Apple TV+ incluso in omaggio!

Potremo guardare Apple TV+ grazie all’app TV su iPhone, iPad, Apple TV, Mac e su dispositivi Smart TV, Roku e Amazon Fire TV. Fortunatamente non è fondamentale possedere un dispositivo Apple per poter utilizzare il servizio.

Apple Arcade

Apple Arcade è un servizio di “all-you-can-play” e sarà disponibile dal 19 Settembre. Con un solo abbonamento potrete scaricare tutti i giochi presenti nel catalogo Apple Arcade, a detta di Tim Cook il più vasto di qualsiasi altro servizio in fase di lancio. Apple Arcade costerà 4,99€/mese, con il primo mese di prova gratuito. I giochi saranno utilizzabili online ed offline, in collaborazione con oltre 35 diversi partner tra cui: Disney, Konami, Lego, Bossa Studios, Sega e Cartoon Network.

Ecco alcuni dei titoli annunciati: Lego Arthouse, Frogger, Sonic Racing, Toy Town, e The Bradwell Conspiracy.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker