!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Apple-Arcade-gratis

Apple Arcade gratis per tre mesi con ogni nuovo acquisto
Tutti gli acquisti effettuati dopo il 22 ottobre hanno la stessa offerta dei nuovi iPhone 12


Apple Arcade è il servizio per il gaming sui prodotti Apple. La sottoscrizione dell’abbonamento potrebbe tener lontani gli scettici ma i titoli presenti sono ottimi e vengono aggiornati costantemente. Per fare testare il servizio a tutti, Apple concede un mese di prova, che diventano tre per ogni nuovo acquisto dopo il 22 ottobre 2020.

Apple Arcade gratis per 3 mesi

L’offerta nasce per il lancio della nuova linea di iPhone 12. Ma si applica a tutti i prodotti Apple: iPad, iPod Touch, Apple TV e computer Mac.

Solitamente Apple Arcade costa 4,99 euro dopo il primo mese di prova. In quel prezzo è inclusa la possibilità di giocare a centinaia di giochi su ogni dispositivo prodotto dalla Mela. Senza pubblicità e con un attenzione particolare alla gestione dei dati sensibili.

A breve gli utenti Apple possono anche avere un abbonamento omnicomprensivo: Apple One. Questo servizio include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di iCloud. Il prezzo previsto è di 14,95 euro al mese, 19,95 euro per il pacchetto famiglia da condividere con altre quattro persone.

apple arcade gratis tre mesiPrima di abbonarsi ad Apple One potrebbe essere conveniente testare le varie funzioni. Comprando un nuovo dispositivo Apple avete 3 mesi gratis di Apple Arcade. Ogni nuovo ID Apple ha diritto ha 3 mesi di prova di Apple Music, la risposta della Mela a Spotify. Apple TV+ è gratuito per un anno intero dopo l’acquisto di un nuovo prodotto. E i primi 50GB di spazio d’archiviazione su iCloud sono sempre gratuiti.

Quindi se acquistate un iPhone 12, un iPad, un Mac o solo un iPod Touch dopo il 22 di ottobre, potete provare i servizi di Apple One almeno fino alla fine dell’anno senza spendere un centesimo. In questo modo potete testare il nuovo servizio di Apple prima ancora che esca. O semplicemente godervi la pacchia finché dura.

Apple iPod Touch (32GB) - Azzurro (Ultimo Modello)
  • Display Retina da 4"
  • La tua musica preferita, i giochi e le app per la realtà aumentata: hai tutto sempre in tasca
  • Chip A10 Fusion: prestazioni fino a 2 volte più veloci, grafica fino a 3 volte più scattante

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link