fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Overwatch: ecco Baptiste, il nuovo eroe disponibile sul PTR

La frase "servono cure" non è mai stata così precisa

Baptiste è il nome del nuovo eroe disponibile a partire da oggi su Overwatch (seppur per ora soltanto sul PTR, come sempre). Il nuovo eroe è di base un healer ma viene definito ibrido in quanto ha anche elementi da DPS. Baptiste sarà quindi determinante non solo per la difesa ma anche per l’attacco, vista la presenza di un’arma che a breve approfondiremo. Si tratta del trentesimo eroe di Overwatch, gioco uscito a maggio 2016 e che fin da subito ha riscosso una grande quantità di pubblico grazie alle divertenti e coinvolgenti dinamiche.

Baptiste Overwatch Abilità

Lanciagranate Biotico: è l’arma di Baptiste che spara raffiche da tre colpi con precisione ed efficiente controllo del rinculo. Buona la quantità dei danni, funziona anche come dispositivo per curare data la possibilità di scagliare proiettili curativi per gli alleati nei paraggi del punto d’impatto.

Impulso Rigenerativo: Baptiste attiva un impulso molto intenso con qualità rigenerative in grado di fornire cure periodiche a se stesso e agli alleati nei paraggi.

Campo d’Immortalità: con questa abilità Baptiste usa un dispositivo per creare un campo energetico in grado di impedire agli alleati di morire. Tale generatore può essere distrutto ma, nel frattempo, garantisce comunque l’immortalità a chi si trova all’interno.

Matrice di Amplificazione (Ultra / Ultimate): Baptiste usa come mossa finale una matrice in grado di raddoppiare i danni e gli effetti di cura dei proiettili. Pertanto, se utilizzerete l’arma per sparare e attivate la ultra, oltre a fare più danni potrete anche curare gli alleati.

Stivali Potenziati (passiva): Baptiste può saltare più in alto dopo essersi accovacciato.

[amazon_link asins=’B07FWY5LZB,B017O0GHQE,B073HX1J2F,B0743D6GQT,B07JBQN2ND,B01N1385S5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51081657-231e-4225-b468-f3e56f474da4′]

Baptiste Overwatch: storia

Jean-Baptiste Augustin è un medico da campo di 36 anni precedentemente in missione presso la base operativa di Tortuga (Haiti). Ha inoltre avuto affiliazioni con coalizioni caraibiche e di Talon.

Come già detto ad inizio articolo, attualmente Baptiste è disponibile sul PTR (Reame Pubblico di Prova) ma presto arriverà anche su console e server standard per PC. Qui sotto trovate il video con la storia di Baptiste in italiano, sempre affascinante per ogni eroe.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button